- carriera carriera carriera - casa - figli - matrimonio per il momento.. non escludo che fra qualche anno si invertirà qualcosa....
Mi ritengo appagato in quanto a casa e auto, non desidero di piu'. In questo preciso momento sto desiderando un corso di guida sportiva, mi piacerebbe provare.
La mia prima priorità è laurearmi, ho già perso tempo in passato e parzialmente mi sono pentito, dico così perchè in realtà mi sono anche divertito.. Giustamente non si può avere tutto! Poi si vedrà.. Sono combattuto se fare la specialistica oppure entrare nel mondo del lavoro, ho ancora tempo per riflettere. Per ora cercherò di concentrarmi solo sulla laurea, prima per soddisfazione personale, ma ancora di più per i miei genitori.. E' il più grande regalo che posso fargli per ricambiare tutto il loro affetto e la loro fiducia! Per il resto.. Chi vivrà vedrà! Mi reputo molto fortunato! Ciao!
consiglio da amico: fai la specialistica! non guardare il tempo che hai perso..si fa sempre tempo a far tutto!
Sarebbe la casa il primo obiettivo, ma se si compra casa (con il mutuo) poi diventa impossibile vivere (con uno stipendio normale). Togli mezzo stipendio per il mutuo per 20 e passa anni... e poi quando hai 65 anni FIGOOO hai la casa di proprietà però durante i 20 anni di mutuo non sei mai uscito di casa... Che bella vita. No no, meglio godersela la vita. Cmq, in generale: 1) famiglia 1) lavoro (che è poi collegata alle altre ) 2) casa 3) "la pischella" 3) auto 4) viaggi 5) E LA CARBONARA!!!
che bel problema darsi le priorità 1- una ragazza seria:sembra infantile..ma senza la mia attuale metà non sarei quello che sono..a lei devo tanto..poi al giorno d'oggi son rare.. - FATTO 2- lavoro: ne ho uno buono,con discrete possibilità di guadagno,e dopo il primo anno e mezzo mi son meritato 150 euro nette di aumento- FATTO 2- casa: appena finito di togliermi i miei ultimi sfizi(pompare il 320:wink:, restaurare il mio golf che ha 18 anni e portarmi a casa una E21 se ne ho la possibilità).in fondo non sono cose costosissime e la casa me le negherebbe.. - DA FARE..