Senza di Lui, non averi la la vita. Senza di Lui, non sarei felice come sono. Senza di lui, non mi sposerei. Senza di Lui, non apprezzerei certi valori, o meglio, non li apprezzerei come li apprezzo ora. Lui viene al primo posto. Tutto IMHO, chiaramente.:wink:
la mia priorità è vivere ogni giorno meglio che posso.....ad oggi non riesco a fare programmi per il futuro....non so se è un bene ma è così.... cito una frase che lessi tempo fa: pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire domani.....
ad oggi sistemare quel ***** di auto che mi batte pertutto e essere il meno possibile fuorilegge con essa..*****!*****!porca *****! :-I
La mia priorità adesso è la carriera, o lavoro che dir si voglia. Se mi posso concentrare e dare il meglio in questo potro comprarmi una casa dignitosa, un'auto dignitosa, e mettere su una bella famiglia. Se invece il lavoro va male, bè, casa piccola, utilitaria, e.... Bella famiglia uguale!!!!
Diciamo che io sono in fase terminale ovvero da Gennaio ad adesso ecco le mie priorità: 1 Laurearmi ---> FATTO il 12 Marzo 2 Cambiar macchina ---> FATTO il 13 Marzo 3 Lavorare e prendermi qualche soldino ---> ATTUALMENTE 4 Trovare una ragazza seria ---> Ci stò lavorando Diciamo che 3 sù 4 le ho raggiunte già in 4 mesi e nel mio piccolo sono molto soddisfatto!
Con quanto costano oggi le case e con quanto guadagno io.. la casa come piacerebbe a me è pura utopia. Per furtuna che ci sono le proprietà di famiglia da generazioni perchè oggi comprare una bella casa è diventato carissimo.
chiunque sano di mente invece di pagare l'affitto paga una rata di un mutuo e compra qualcosa il cui valore in genere aumenta, specie se la borsa prende mazzate sui denti quando invece il 335 è destinato a valere la metà del valore d'acquisto in 2 anni e mezzo dalla prima immatricolazione ma la passione per le auto rende un pò pazzi quindi........
Sei un grande. Comunque prima di finire disteso in un astuccio di legno (spero tra un bel po': sgrat sgrat nelle tasche) mi piacerebbe un 348
bacco,tabacco e venere sono le mie priorità. Scherzi a parte,ora come ora,le cose non vanno tanto bene,cmq 1 laurearmi 2 lavorare 3 BMW nuova e la mia come old timer. Di strada ne ho ancora avanti,adesso devo solo bruciare le tappe con l'università,ho fatto 2 anni di cazzeggio,ora tocca essere un pochino più seri.
io la casa per me già ce l'ho, ereditata da mio nonno!! guarire dalla mia schiena malata perchè è 3 mesi che faccio terapie poi farmi dare l'aumento in azienda!!!!