Non so quanti di voi conosceranno il problema di questa città, di sicuro spesso passa inosservato, dai media ai politici agli industriali. E' un grosso problema sociale e ambientale, io fabio323 in prima persona mi sento di mostrarvi quello che succede qui, che succede dove io lavoro. Evvia la globalizzazione! http://www.tarantovillage.it/forum/ Guardate i 3 video nella home page, spiegano abbastanza . aggiungo: [youtube]0EuN-bN1NIg[/youtube] [youtube]MNckV4DwlZw[/youtube] Grazie a tutti.
Purtroppo si , a Genova, per esempio,questa realtà è stata cancellata.. ma qui?? c'e il ricatto occupazionale e purtroppo non c'e lternativa. cmq guardate i 3 video sul forum di tarantovillage , spiegano tutto alla perfezione.
ricordiamoci che a Taranto ha regnato un personaggio...un tale CITO....che penso che sia in pole position come essere immondo.....
hai detto bene, pero' durante la sua legislatura taranto è diventata davvero vivibile, potevi lasciare l'auto accesa e andarti a mangiare una pizza... ha ripristinato l'illuminazione pubblica in tutta la città, sicuramente ha fatto del bene alla città...