Se me lo chiedevi ti passavo io un pò di foto della mia con i vecchi cerchi, gli mettevi un' altra targa e il gioco era fatto... Anzi no .....non te le avrei date.......
AGGIORNAMENTO INDAGINI: Avete presente il cane bassotto di striscia? bene...l'ho contattato perchè mi doveva un favore...e mi ha rivelato cose scottanti riguardo Headfuck Qui è dove lavora: Un ringraziamento a Umberto...il bassotto furbetto
Non telefoniamogli, c'è un sistema migliore di chiedere info senza metterci la faccia, mangiamogli una mail:
Chiudi per favpre...finchè si ride e si scherza...ma quando certa gente del cazzo esagera.....FANCULO ALLORA! Ma io dico....voi ( alcuni, non tutti =) vi fate le seghe pensandomi...mi sa!!!!!!
ma xkè nn dici semplicemente la verità, o vai a comprare una digitale come mi hai fatto con me!!! fonte: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=13235
head così però nn fai che buttare paglia sul fuoco IMHO. Non so se ti vergobni di aver detto qualche cazzata o hai paura che qualcuno ti rubi sta fantomatica M3,ma sinceramente io che non ho mai avuto e continuo a non avere contro di te mi fai pensare..la sincerità prima di tutto -la mia nel dirti questo mio personale parere e la tua nel mettere le carte in tavola..tirare per le lunghe sta cosa sembra un pò offensivo nei confronti del forum ripeto IMHO..e nn ho nessuna intenzione di mettermi in cagnara con te,anzi..-
Quindi prendi la disoccupazione.....evadi il fisco... m3 o non m3.....a volte davvero sembra ( come ha detto gia' el nino) un forum di bambini...: io ce l' ho piu' lungo...... poi c' e' chi ha l' m3 .........fa' filmati e la' tutti ah che figo.....bravo..... stessi filmati (reali) li fa' anche un 318.......