ho seguito tutti e due i 3d riguradanti HF, se vuoi ti vendo una E36 guarda che e bella con gli angel e i cerchi per 17 nessuno puo dirti niente scherzo naturlamente W BMW sopratutto ///M
E' un dispiacere dover mettere in discussione tutto quello che abbiamo letto in piu' di 1500 messaggi..nn me ne importa piu' di tanto,e' stata buttata in ridere da dei grandi (Raoul,Garzo',ecc)ma devo confessare che una certa rabbia mi resta dentro! Vabbe',da quel che ho capito tocca tenercelo lo stesso Ciao
perchè?non dovrei? ...ma che fai dici agli altri le cose che bisognerebbe dirti..."ancora che parli"?
Grazie per il grande.... Comunque ce lo dobbiamo tenere anche se il trend è positivo: Con me non parla più da una settimana e da oggi neanche con Pericle. Se continiamo così tra un mesetto monologa...
A dir la verita' come giullare del forum preferivo Alinghi.. Poi,se si scopre che uno spara cazzate ma ha 13 anni ok,ma se uno ne ha quasi trenta il discorso cambia e invece di rispondere ai miei post e consigliarmi di "girare",dovrebbe farsi un'esamino di coscienza..magari anche piccolo-piccolo Ciao