Vendo per passaggio a touring la mia 530d accessoriata come da elenco e in perfette condizioni. Inutile dire che da "buon maniaco-padre-di-famiglia" l'auto è un'ottima auto, tenuta benissimo e con passione ! Se interessati posso mandarvi altri scatti via email. Il chilometraggio è basso e originale, l'auto era intestata ad una società il cui titolare è andato in Australia ed era un amico del concessionario da cui l'ho presa con soli 67.000Km nel 2005. Chiedete pure. Davide Prezzo: € 14.000 Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: berlina Anno: lugl. 2002 Chilometraggio: 128.000 km Carburante: Gasolio Potenza: kW/CV 142/193 Tipo di cambio: Automatico Steptronic. 5rapp. Colore esterno: Blu topas (M5) Equipaggiamento del veicolo ABS Autoradio con sistema DSP multiamplificato Cerchi in lega da 18" differenziati - scomponibili - mis. 235/40 e 265/35 con soli 15.000 km Climatizzatore bizona DSC III Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle sportivi color panna Lettore CD con caricatore 6cd Bmw nel bagagliaio Sistema di navigazione cartografico con schermo 16:9 Vetri privacy orig. bmw Pdc ant. e post. Telefono di bordo, cordless nel bracciolo, con comandi al volante Volante sportivo in pelle "M" con cruise control e comandi audio Full full e perfette condizioni Ulteriori particolari sul veicolo : Davide d. tel: cell: 339/84.52.754 e_mail : davidediurisi@tiscali.it