le teorie sul complotto dell 11 settembre | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

le teorie sul complotto dell 11 settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bmw320d150cv, 13 Settembre 2009.

1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Qualche anno fa ti avrei risposto con le parole di Oriana Fallaci ne "la rabbia e l'orgoglio", oggi non so.

Del pastore/predicatore penso che sia semplicemente un cretino.

Ciao Simo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io penso che sia di cattivo gusto far sorgere un simbolo islamico lì vicino.

Nonostante il perdono per chi ha fatto questo, ci vuole un po' di rispetto per i famigliari delle vittime IMHO.

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.261
    12.112
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.206
    530D e60
    io penso che sia sbagliato un simbolo islamico li vicino perche' nonostante la maggioranza degli islamici non ha nulla a che vedere con le correnti di pensiero che portano a simili attentati la cosa potrebbe dar anche solo fastidio a chi ha gia sofferto abbastanza.

Nello stesso tempo concordo con onafriday che il reverendo che vuol bruciare il corano sia semplicemente un cretino sul quale non varrebbe la pena spendere una sola parola in piu'.

4. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    esatto il fatto è che noi siamo permissivi accondiscendenti verso di loro, mentre su di noi ci trattano da indemoniati, e ci prendono pure in giro per questo

5. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Come popolo civilizzato abbiamo il dovere di dimostrarci sempre accondiscendenti nei confronti degli esaltati di tutte le razze e religioni, non possiamo abbassarci e comportarci nello stesso modo, come voleva fare quel pastore. Infatti taluni individui sarebbero felici se lo facessimo, per avere una scusa per le sciagure che compiono.

Riguardo alla moschea vicino a ground zero, sono totalmente contrario, in primis per il rispetto dovuto alle vittime e alle loro famiglie.

6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    solidarietà.

io penso che il popolo americano stia finalmente capendo,cosa sia realmente accaduto,gl'ultimi sondaggi,dicono che oramai oltre il 50% della popolazione non crede alla versione ufficiale,stesso parere,da alcuni membri della commisione investigativa,che ora sembrano non essere più convinti dei risultati dell'inchiesta.

penso inoltre che le polemiche sulla moschea e sul bruciare copie del corano,sia un modo per sviare l'attenzione che ogni anno,in particolare modo in prossimita di questa data,si fà sempre più forte sui troppi buchi neri di quell'evento.

si arriverà forse a capire che i mussulmani,sono stati utilizzati come scusa,per invadere iraq ed afghanistan.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2010
  7. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Noi non è che siamo permissivi, noi siamo decadenti, non pensiamo più alle nostre identità, siamo sommersi dalla "cultura"che ci distrae, che ci fa apprezzare anche il superfluo, e nel superfluo ci perdiamo.Ho visto in televisione che ci sono state molte dimostrazioni in medio oriente per la questione del pastore/cretino migliaia di animali che in nome di Dio hanno devastato e bruciato qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, armati di bastoni, lamiere, bottiglie, benzina...............giù a maledirci, giù all'occidente e tutti gli occidentali, se li in mezzo ci fosse stato uno dei nostri figli lo avrebbero squartato, se ci fosse stata una delle nostre figlie gli avrebbero appeso al collo un cartello con su scritto "cagna di satana" e l'avrebbero lapidata............ecco perchè siamo perdenti verso di loro, perche' se uno sfigaatissimo pastore dice di voler bruciare il corano, per protestare contro il sorgere di una moschea nel luogo di uno scempio e nel mondo insorge l'intero mondo islamico ......allora siamo perdenti.

Quanti di noi sono insorti a favore del Papa per quelle 4 cose che disse a Ratisbona??Avete visto piazze piene di cristiani bruciare la bandiera del Pakistan??Dell'Arabia Saudita??

Io no.

E meno male dico. Però cè qualcosa di grosso che non và.

8. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D

In memoria a tutti coloro che hanno perso la vita ingiustamente 9 anni fà! :sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    come sempre, mi dispiace per chi ci ha rimesso le penne senza aver colpe

sul resto, taccio

10. paul520

paul520

12.279
    2.043
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Cavolo son passati già 13 anni.....

11. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    L'ho pensato anche io...incredibile.e la verità non si saprà mai

12. bmw320d150cv

bmw320d150cv Secondo Pilota

760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    eh gia... io nel frattempo mi sono un po "ricreduto" vedendo vari video anti "complotto" amatoriali (fatti da gente comune) che dimostrano il contrario...

13. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.115
    627
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    216.089.686
    M4 Comp.
    interessante questo topic, non ho la pazienza di leggere tutte le pagine ma è vergognoso di cosa possa fare un governo come quello degli USA, sacrificare i propri cittadini ingannarli con centinaia di prove che dimostrano il contrario eppure ci credono gli stesso....al popolo americano fai alzare la loro bandiera, dire god bless america, e gia sembrano dei patrioti pronti a tutto per difenderal, mah.

Condividi questa Pagina