le teorie sul complotto dell 11 settembre | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

le teorie sul complotto dell 11 settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bmw320d150cv, 13 Settembre 2009.

1. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Sono con te, ma questo caso è profondamente diverso. Se io ti dico ke ho mappato la mia 1er e ke ho 300cv solo di mappa, tu nn ci crederai e vorrai vedere la rullata.. Io se nn ho nulla da nascondere tiro fuori il foglio con scritto 300cv e siamo a posto. Ma se io ho qualcosa da nascondere cioè invece di 300 ne ho 200 non ti faccio vedere niente... Xkè posso occultare la rullata. Tu a questo punto, come fai a dimostrare ke ho sparato una cag.ata???? Può esserci un esperto preparatore ke ti dice che è impossibile raggiungere quel risultato, come può provarlo se io ho detto al mio preparatore, pagandolo, di occultare le prove???

Io ti dico: "Sulla mia 1er 120d pre-rest ho 300cv solo di mappa, punto. DEVI CREDERCI E STOP!". Tu ci credi???

Insomma, se rileggo questo post nn ci capisco na mazza..... Ma ho cercato (forse invano) di farti un esempio:wink:

2. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    :gulp:confused2:confused2:drinking:

3. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

:lol:... Va beh dai, ci avevo provato...:wink:

Il succo cmq è ke se qualcuno è riuscito a dar luogo al disastro, riuscirà certamente anche a far tacere o a eliminare prove... ke sia Acciaio, video, informazioni.....ecc.....

Ergo, se hai fatto crollare 2 torri da 400m, una da 180m, demolito un'ala del Pentagono e soprattutto ucciso migliaia di persone...

Beh mettere a tacere la Boeing penso ke nn sia così difficile... Tanto ke la Boeing non ha smentito, ma ha semplicemente taciuto.

4. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Di solito chi tace acconsente.
    Il problema non è se esista o meno il controllo remoto.
    Il problema è che un altro interrogativo si aggiunge ai tanti altri.

A destare stupore sono soprattutto le riprese video durante la copertura televisiva dell'evento da parte dei grossi network.
    Le immagini sono state palesemente falsificate ed in modo GROSSOLANO.

5. bmw320d150cv

bmw320d150cv Secondo Pilota

760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
  6. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Si fa per dibattere e si è liberi di pensarla a modo proprio: o
    ddio il dubbio del complotto l'ho avuto e ad oggi non mi meraviglio più di niente.
    Però sostenere che un b747 con i piloti a bordo non può avere accelerazioni di 1.5g sembra un pò una forzatura: il dubbio viene ingigantito immaginandomi la scena del pilota virtuale davanti al proprio pc che fa schiantare l'aereo: mi sembra un film di Bruce Willis.

Riassumo i concetti del complotto:
    -Torri abbattute dalla super-termite con innesco radiocontrollato, ma tra i resti non si trovano tracce di detonatori o fili per far partire il congegno.
    -Aerei radiocontrollati
    -Impossiblità di raggiungere un calore superiore ai 1500° per far sciogliere l'acciaio.
    -Telefonate dagli aerei: false.
    -Immagini televisive contraffate grossolanamente.
    .......
    Aggiungete il resto .

7. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Boa

Sulla termite non lo dico io , lo dice un pool di tecnici-periti che ha provato a tagliare una barretta d'accio con svariati chili di questo particolare agente chimico . E non ci sono riusciti . L'hanno fatto anche su Discovery . E non ci sono riusciti .
    Pensa tagliare colonne portanti in acciaio temprato spesse come Platinette incinta di Pavarotti (buon'anima) .

Possiamo discutere per ore ma il fatto è che per giustificare un'azione è necessario il movente . I terroristi arabi di moventi ne avevano a bizzeffe .
    Mentre la tesi del complotto americano su quale movente poggia ? Fino ad ora non ne ho letto nessuno di sensato . E sai perche' ? Perche' gli Americani hanno fatto ben poco , talmente poco da non essere riusciti a fermare quattro lentissimi aerei di linea quando ormai era chiaro fossero stati dirottati .
    Sono stati colti colpevolmente di sorpresa , mai si sarebbero aspettati un attacco a casa loro . Loro che da 60 anni non fanno altro che rompere le palle a casa degli altri intestardendosi nel portare la LORO democrazia a popoli che non la conoscono e nemmeno la vogliono , abituati come sono da millenni a gestire le faccende politiche a modo loro , con sistemi e mentalita' che noi Occidentali non capiremo mai sino in fondo .
    E' un po' come andare da Voiello e dirgli: '' d'ora in poi la pasta la producete con farina di riso , zitti e mosca...''

8. bmw320d150cv

bmw320d150cv Secondo Pilota

760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    certo,ce li dovevano fare trovare a noi le traccie di detonatori e congegni?

9. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Su discovery ho visto il film sul complotto:
    per prova fanno crollare un edificio di 8 piani con l'esplosivo, dopo averlo divelto ed indebolito alla base: tra la macerie, i cavi d'innesco si trovano.
    Certo nel caso del torri, credo sia l'ultima cosa che i soccorsi abbiano giustamente cercato.

10. bluemarine

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    A volte la realtà supera la fantasia. Tu l'avresti mai immaginato PRIMA un attentato del genere ?

Su tutto il resto non ci metterei la mano sul fuoco e non mi pronuncio.
    Sulle immagini invece credo che non ci siano dubbi e qui mi chiedo che ruolo abbiano svolto i network.
    Ripeto, sono figlio di una cittadina USA, non sono antiamericano ma voglio la verità anche perchè lì dentro ho rischiato di perderci 2 parenti che fortunatamente quel giorno non c'erano, ed un terzo lavorava lì vicino e Dio solo sa che cosa ha respirato quando le TT son venute giù.

11. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Non credo che la versione ufficiale sia del tutto veritiera, ma resto comunque del parere che non sia stato tutto premeditato, forse sono troppo ingenuo.

Questi edifici sono stati costruiti in una complessa rete di potrelle di acciaio e lastre. proggettati per resistere all'impatto di un Boing 707 in fase di atterraggio con i serbatoi vuoti, questo la dice lunga su quanto fossero un gioiello in termine edile, avendo resistito all'impatto a velocità di crociera di un Boing 767 con ancora cherosene nei serbatoi ondeggiando un attimo e per poi tornare in perfetto equilibrio con il carico redistribuito sul resto della "rete" di acciaio.
    Successivamente però, a causa dei danni strutturali causati dall'impatto stesso le lastre di acciaio che andavano a formare i livelli immediatamente superiori ai piani dell'impatto hanno ceduto, piegandosi nel centro, formando una "conca". In questo modo hanno "strappato" parti di potrelle esterne, che a loro volta hanno fatto sganciare i livelli superiori e inferiori, che sono precipitati sotto. Il peso della massa in caduta ha sganciato ogni livello scendendo fino a terra.

Probabilmente non si è capito una fava di ciò che ho scritto perché avevo passato molto tempo a fare dele ricerce a riguardo,ma anni fa, e non mi ricordo esattamente. Spero, comuque, che si capisca. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2009
  12. bluemarine

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    No no si è capito benissimo. Non credo le TT siano state minate. Probabilmente, là dov'erano lesionate, la struttura ha ceduto ed il peso delle parti superiori ha schiantato quelle sottostanti . Non sono un esperto e non mi pronuncio oltre.
    Continuo però a ritenere che l'organizzazione e l'esecuzione dell'attentato non prevedeva un esito del genere e questo potrebbe in qualche modo avvalorare l'ipotesi che ad eseguirlo ( o a lasciarlo eseguire) siano state strutture "deviate" dei loro Servizi.
    Ricordiamoci che QUI nel nostro Paese abbiamo avuto la strage di Piazza Fontana, quella della Stazione di Bologna, l'Italicus etc etc in cui strutture "deviate" dei nostri Servizi hanno sicuramente avuto la loro parte.
    Per chi non si fa scupoli 100-200-300 morti non fa differenza.
    Tremila però non se li aspettavano. Se sono stati i terroristi islamici avranno gioito ancor più. Se sono stati "altri" .... forse non si aspettavano una "frittata" del genere e si sono affannati a creare omissioni, reticenze e falsificazioni.
    Ricordiamoci che in quel Paese hanno ucciso un Presidente e che i vari testimoni che potevano in qualche modo confutare la "tesi" Oswald sono tutti morti in circostanze oltremodo sospette.
    Non riusciremo mai a "provare" che non sia stato realmente un attentato esterno e forse nessuno di noi "vorrebbe" provarlo, ma credo che il mondo ( non solo gli Americani, ma tutti noi che abbiamo vissuto emotivamente quel disastro) abbia il diritto di chiedere chiarimenti sulle tante incongruenze che sono state via via evidenziate nel corso di questi anni, senza tema di essere tacciato come visionario, complottista o antiamericano.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2009
  13. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    non ho mai creduto al complotto..perchè anche se fosse stato messo in atto doveva coinvolgere troppe persone....e come la storia americana ci insegna.....li le cose prima o poi saltano sempre fuori.........come hai tempi di nixon.....o come le foto scattate in iraq quindi,.per mettere in atto un operazione così non so quantiifcare quante persone avrebbe dovuto coinvolgere. e più persone sanno meno ha spoeranza di restare un segreto,,

14. bluemarine

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
  15. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    quindi al pentagono sapevano ma non hanno riferito.....

16. bluemarine

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Così parrebbe...:confused:
    Ed il deputato repubblicano mi sembra decisamente inc......

Qualche post addietro ho parlato di immagini tv contaffatte in modo grossolano.
    Non è un'affermazione gratuita.
    Dopo l'impatto del primo aereo ( qualche testimone OCULARE ha parlato di missile) sul WTC1 , la copertura televisiva fu opera di 5 network.
    Lasciando da parte il fatto che la "diretta" dell'impatto del secondo aereo avvenne 17" dopo che esso fu registrato dai sismografi, osseviamo un attimo queste immagini che ho fissato da due riprese in cosiddetta diretta.

Per rendere meglio l'idea ho evidenziato la posizione dell'aereo ( o dei DUE aerei) , ho tracciato alcune linee di riferimento, la prima seguendo la diagonale del WTC1 in fiamme e la seconda alla sommità della sua antenna.

Nella ripresa CBS l'aereo segue una traiettoria in picchiata evidenziata dalla freccia planando verso il WTC2 e rimanendo sempre a sinistra della diagonale che ho tracciato, mentre nell'altra ripresa ( ABC o altro) l'aereo segue una traiettoria rettilinea ed rimanendo sempre decisamente a destra di quella diagonale.
    Perchè le due posizioni coincidessero, nel secondo caso l'aereo avrbbe dovuto cabrare e poi ridiscendere.

Qui non si tratta di "prospettive ingannevoli" o illusioni ottiche. Ci sono dei punti repere ben precisi con due traiettorie ben diverse.

Qualcuno sa darmi una spiegazione ? Che cosa abbiamo visto in "diretta" ?

17. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    ma infatti io son sempre stato dell'idea che le riprese son state taroccate per fare audience...la cosa che mi fa rimanere perplesso è l'assenza di filmati amatoriali almeno dell'impatto del secondo aereo possibile che non ce ne sia in giro nemmeno uno?

18. bluemarine

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    C'è un video amatoriale dell'impatto del secondo aereo con vista da dietro, cioè dal punto di ingresso.
    Il problema è che....chi lo ha pubblicato su Youtube ha anche pubblicato insieme il metodo "passo-passo" per farne uno identico.. completamente tarocco...#-o
    Appena lo ritrovo lo posto..
    Io non ci capisco più niente..](*,)

19. bluemarine

7.808
    4.996
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    In questo non si vede l'aereo, ma è sicuramente autentico e le grida di disperazione-consentimi-contrastano decisamente con le voci asettiche degli anchor-men fin qui udite nelle dirette ufficiali.

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2008/09/11/11_settembre_video_inedito.html

Se guardi quest'altro ti poni delle domande... e cominci ad incazzarti !
    http://www.youtube.com/watch?v=0TzVNV15qTY&feature=related

In quest'altro video amatoriale ritenuto autentico l'aereo è ... senza ali !!! Siamo al grottesco...
    http://www.youtube.com/watch?v=c2hJXm2Cfcg&feature=related

Vogliamo aggiungerci anche questo sul Pentagono ?
    http://video.google.com/videoplay?docid=3740667276211273172#

E qui infine....NON C'E' NESSUN AEREO !
    http://www.youtube.com/watch?v=yKE9Om5EGDQ&feature=related

Infine quì c'è il taroccamento più totale. Vergognoso.
    http://www.youtube.com/watch?v=yKE9Om5EGDQ&feature=related

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  20. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    a me sembrano grossolane le ricostruzioni dei colplottisti :-k

A 1 persona piace questo elemento.