le teorie sul complotto dell 11 settembre

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bmw320d150cv, 13 Settembre 2009.

1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ho postato vari link in cui ci sono anche le risposte sull'evento che ha colpito il pentagono:wink:

Stavo per scriverlo io ma i complottisti risponderebbero che sul tubo ci sono immagini di demolizioni fatte partendo dai piani superiori.
    Peccato (per loro) che in questi casi si tratta di edifici con non molti piani che si trovano in località isolate e non nel centro di una città.

2. bmw320d150cv

bmw320d150cv Secondo Pilota

760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    di demolizioni controllate non c'è ne solo di 1 tipo
    dipende da edificio a edificio

3. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Non ho mai visto demolizioni controllate la cui struttura rimane perfettamente immobile :wink:

4. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Apro un OT per fare i complimenti a tutti per la pacatezza e l'approfondimento con cui stanno difendendo le loro posizioni. Bravi =D>

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Anche secondo me tutto puo' essere per carita ma la teoria della demolizione controllata non regge.... troppo complicata da effetturare per palazzi di quelle dimensioni senza che nessuno se ne accorga.
    Ci vanno tonnellate di esplosivi, divisi in migliaia di cariche e decine di km di micce..... impossibile farlo di nascosto.

6. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Le colonne del WTC poi erano in acciaio..... per le colonne in cemento le esplosioni sono cosi
    Per quelle in acciaio cosi

7. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    cmq dalle foto del Pentagono si vede una parte di motore che potrebbe corrispondere allo stadio centrale di una reattore Roll's Royce......in ogni caso per parlare di complotto basta il sapere e non far niente per fermare....che poi ci siano stati esplosivi etc io lo trovo improbabile pero' qualche giustificazione pubblica potevano darla ogni tanto invece di pensare solo a bombardare e impadronirsi del greggio iraqeno no? L'aereo caduto senza colpire bersagli potrebbe in effetti essere stato abbattuto per ragioni di sicurezza......c'era mezzo mondo che sospettava di questo attentato e i terroristi facevano scuola di volo.....ma dai vi sembra una cosa normale?

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    allora molti post nn li hai letti...:-k...xche io ti ho risposto e ho anche ribadito piu volte e nn ho mai escluso una parte oscura in tutta la storia...chi x un interesse chi per l'altro..come gia detto l'intelligence ha tentato di levarsi un peso di un indagine che è poi risultata inutile in quanto hanno fallito e nn sarebbe il massimo x loro un fallimento agli occhi dell'opinione pubblica...i filmati taroccati ci sono...ma x questioni di concorrenza giornalistica..e cio viene pure distorto da altri filmati che contengono ponti che "si spostano"...pauroso...gente che nn conosce neppure la prospettiva e nn capisco cosa voigliano far notare...cmq..tutto neanche lontanamente collegato ad un..pseudo complotto...

9. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quoto e..in una sola settimana tralaltro...!!se ci avessero pure messo anni x i preparativi gia smentisce il coinvolgimento del governo in quanto allora busch era in carica da pochissimo tempo...e poi...con tutto sto presunto materiale vuoi che nessuno si potesse accorgere di quanta roba è entrata li dentro??con tutti i manutentori li dentro nessuno si poteva accorgere di cio che era stato piazzato??nn ci credo..e cmq dubito anche di un altra cosa...di questa demolizione definitasimetrica..ma siete sicuri fosse davvero cosi???in unastruttura di quelle dimensioni è impossibile vedere il modo in cui tutti crolla...se notate nelle immagini durante il crollo nn si vede gran che..

10. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Le prove a mio avviso dovrebbe fornirle chi non è in grado di rispondere a delle semplici domande, non credi?
    Che fine hanno fatto i filmati del Pentagono?

11. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    evito di pronunciarmi riguardo a video e prove.
    ma non posso esimermi dal far notare quanto sia cara la vita umana, degli stessi americani per i membri del loro governo:

donald rumsfeld era il presidente della gd searle & co, (adesso monsanto), quando agli inizi degli anni '80 la FDA dichiarò non distribuibile l'aspartame, perchè provocava tra le altre cose il tumore al cervello, lui cosa fece: SCESE IN CAMPO (vi ricorda qualcosa o qualcuno?), entrò nel governo reagan, riusci a far licenziare il direttore della FDA, inserendo un suo amico, e da allora l'aspartame viene di nuovo venduto liberamente, e liberamente fa danno e morti, sopratutto in usa, dove causa il dilagante sovrappeso, le bevande dietetiche la fanno da maggiore.

per cui se la prova a carico degli anticomplottisti è che un membro del governo americano non farebbe mai del male agli stessi americani... siete fuori strada.

12. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    L'esplosivo nelle fondamenta????

Il crollo del WTC7????

Il buchino nel pentagono????

Azzo, è la prima cosa ke mi ha fatto pensare già allora.... Cioè, un aereo di linea B757 intra in un edificio e fa un buchino grande cm un camion??? dov'è l'aereo???? Erano le prime cose ke mi son chiesto già allora..... Infatti sul momento credevo ke x il pentagono avessero usato in qualche modo un missile.....

13. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Giancarlo converrai con me che c'è qualche differenza fra il mettere in commercio un prodotto dannoso e l'assassinare in diretta qualche migliaio di persone :wink:

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    si. una premeditata e subdola cattiveria neanche mascherata da "tragedia"

15. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    x l'assassinio in diretta... la cosa che mi pare + probabile è che non sia stato organizzato dagli stessi americani, ma abbiano chiuso non uno ma due occhi, abbiano lasciato fare per poi avere "carta bianca".
    e poi non dimenticate la prima intervista a bin laden subito dopo il fatto (il giorno dopo), "ringrazio dio per quel che è successo, ma purtroppo non sono stato io".
    un terrorista che non si vanta di un'operazione simile, lo ritengo sincero. tutte le altre interviste sono risultate poi false (antecedenti) e grossolanamente doppiate. quell'intervista l'ho vista con i miei occhi, due o tre volte nei giorni dopo, poi è sparita, neanche su youtube la troviamo....

per come la vedo io, quando succede qualcosa di cosi grosso, chi ha il maggior vantaggio è uno dei principali sospettati:
    le indusrie belliche sono tornate ai vertici di wall street, le industrie petrolifere hanno visto il petrolio decuplicare il valore in 2 anni, ed entrambe hanno sovvenzionato la campagna elettorale di bush...

16. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Su tutte le foto scattate subito dopo l'impatto si vede bene che la facciata è intatta ad eccezione di un foro di circa 2,5 m di diametro. Se un aereo si fosse davvero impattato contro la facciata, avrebbe dovuto lasciare sulla facciata, una specie di "marchio" con il profilo della carlinga e delle ali
    A mo' di sagoma di Vil Coyote che attraversa la roccia? Siamo seri. Un aereo composto in prevalenza di alluminio che si schianta ad alta velocità contro un edificio in cemento rinforzato in Kevlar, come lo è il Pentagono, difficilmente lascia una sagoma ben definita. Le ali si accartocciano e l'impennaggio verticale si disintegra; all'impatto sopravvivono soltanto le strutture più massiccie e robuste, come i carrelli e i motori. E' un ragionamento confermato, nel documentario The Meyssan Conspiracy, dall'esperto di Jane's (autorevolissima rivista di aeronautica).

Non bisogna fare il confronto con le immagini del World Trade Center perché i due edifici sono (erano) radicalmente diversi: il WTC era una struttura civile snella e ardita, quindi con requisiti strutturali molto meno esasperati rispetto a un vasto bunker militare quale è in sostanza il Pentagono. Ma nonostante questo, nessuno dei due aerei del WTC ha trapassato da parte a parte l'edificio (con l'eccezione, guarda caso, di alcune parti robuste come carrelli e motori)

Ci si può attendere quindi che il danno prodotto dall'impatto contro il Pentagono lasci un'impronta molto meno vistosa di quelle lasciate nel World Trade Center, e in effetti è così: questa foto di Geoff Metcalf permette di intuirne la sagoma. L'originale ad alta risoluzione è presso il sito di Metcalf.

La controinformazione può essere utilissima ma necessita degli stessi, se non maggiori, approfondimenti dell'informazione ufficiale

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    questo non mi sento di escluderlo, magari hanno sottovalutato la portata del piano terroristico

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  18. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ricordo ancora le parole del premier israeliano all'indomani degli attentati, mi gelarono il sangue: ora anche l'America conosce il lutto degli attentati terroristici in casa propria.

L'ho trovata di pessimo gusto e mi convinse che loro sapevano, ma ripsto, IMHO nessuno si aspettava che crollassero le torri, sia gli attentatori che chi ha omesso la verità.

19. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

Sì sì, sono consapevole dell'armatura ke il Pentagono ha, ma nn credo ke un B757 lanciato ad altissima velocita contro una facciata faccia un buchino come quello delle prime immagini ke ho visto.. e anche se fosse, vorrei capire dove sono finiti i resti dell'aereo ke a questo punto dovrebbero essere ancora più visibili, no??? Se la facciata ha tenuto i resti del Boeing?

L'esplosivo sotto il WTC???

20. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    il buchino, come lo chiami te, è largo 25 metri:cool:

Condividi questa Pagina