Le strade più belle d'Italia | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Le strade più belle d'Italia

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luccicanza, 20 Gennaio 2009.

  1. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    La E45, parlo di 10 anni fà, era una strada divertente, e senza dubbio più sicura della BO-Fi per arrivare in toscana. Aveva come ogni strada i limiti di velocità, ma era divertente e meno trafficata. Che poi adesso sia come tu la dipingi non so, ma ad ogni modo da li a dire che sia la più brutta..:rolleyes:

    ** sei davvero un grande! un altro "io spezzo io brucio".. :lol::lol:
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    No aspetta: la Bologna-Firenze sarebbe la strada più da pelo del mondo se non ci fosse la pugnetta degli autovelox. Diciamo pure che anche da Bologna ad Arezzo non è per nulla male l'A1. Se ci fosse la circolazione turistica le altre piste potrebbero chiudere.

    La E45 sarebbe carina senza autovelox ma soprattutto con un fondo decente.
     
  3. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Aggiungo:

    - la già citata Susa-Ulzio,un misto spettacolare con asfalto ancora decente =D>

    - il colle del Gran San Bernardo,bellissimo paesaggisticamente, certo non da guidare col coltello fra i denti,punti stretti ed esposti, ma divertente andando allegri :razz:

    - il tratto Gran San Bernardo-Martigny, misto veloce con asfalto da paura, occhio solo ai gendarmi svizzeri (io in tanti anni mai trovato ma mi tocco per il futuro) non perdonano e devi pagare lì sul posto :eek:
     
  4. jet

    jet Secondo Pilota

    739
    97
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    4.439.351
    bmw 420d GC 190 cv
    Quoto, il gran san bernardo è molto divertente mi capita di farlo per motivi di lavoro ed è veramente divertente. Ed anch'io in oltre 5-6 anni che lo faccio circa 3/4 volte all'anno non ho mai incontrato gendarmi...
     

Condividi questa Pagina