Week End a Monaco con i miei 2 amori! E' bastata una autostrada tedesca per farla rinsavire...non vi dico quando si è vista davanti la fabbrica e gli uffici della BMW!!! Non riuscivo più a tenerla (o magari era per la neve che c'era in strada!) La perla è stato al rientro in Italia ieri sera! La mia tipa (molto sprint ma non pensavo a questi livelli) ha voluto prendere in mano la BM scendendo dal Brennero!!! Sì l'aveva ancora guidata (ma un pò per lo Stptronic...un pò per i 231 CV scalpitanti...mai aveva osato più che un semplice giretto in città!!)...e invece cosa mi combina??? Con il termometro che segna qualche grado sotto zero ed una strada umida si butta alla volta di Bolzano con una maestria ed una pulizia nel fare le curve..che solo da alcuni slalomisti ho visto fare!...a 170 km/h in pieno appoggio su una curva...mi ha chiesto: "ma non c'era mica anche la possibilità di mettere le marce manualmente???"...Ah ragazzi che soddisfazione...il più bel viaggio da passeggero che abbia mai fatto!
Re: LE SODDISFAZIONI DELLA VITA spettacolo! anche io ho la morosa racing deve ancora imparare a modo a intraversare ma per il resto va alla grande
Re: LE SODDISFAZIONI DELLA VITA Curvoni dell'autobrennero a 170km/h, temperatura sottozero e neve??? con che auto? sei sicuro non si trattasse di un sogno, alla fine del quale ti sei svegliato tutto sudato?
Re: LE SODDISFAZIONI DELLA VITA Non mi pare che abbia detto che ci fosse la neve... Come auto mi pare di ricordare che abbia una 330xi con steptronic :wink:
Re: LE SODDISFAZIONI DELLA VITA Curvoni dell'autobrennero a 170km/h, temperatura sottozero e neve??? con che auto? sei sicuro non si trattasse di un sogno, alla fine del quale ti sei svegliato tutto sudato?[/quote] 330 XI gommato Termico...e se ero sudato ti garantisco che non era per il sogno...
Re: LE SODDISFAZIONI DELLA VITA Per me sarebbe stato il viaggio piu' stressante della mia vita passato a recitare il rosario con preghiere intervallate da: "Amore vai piano!!"
beh non è che siano curvoni così esagerati.. farli a 170 non è molto impegnativo, e poi ha detto che la neve stava fuori in germania... non sull'autobrennero... che ti sei fermato anche a guardare il mercatino per caso?
ah siii ma guarda guarda, ma non eri tu che rompevi le scatole quando qualcuno diceva di aver fatto due traversi in città...?
io una donna così non la posso avere.. mi gaserebbe troppo... Per fortuna (mia, sua e di tuti voi.. ) ho avuto sul lato passeggero solo donne che dicono Deficentevaipiano!!! e solo ad 1 di loro gli ho fatto provare la guida... anche se solo per pochi metri..
per mettervi daccordo bisognerebbe fare i traversi a 170 poi se in autostrada o in città scegliete voi
Re: LE SODDISFAZIONI DELLA VITA Beh... complimenti x il coraggio! Io alla mia a malapena le faccio toccare la Punto, figuriamoci il buon vecchio IS! Sani!
macchè... ne servirebbe pure a me da tenere di riserva, visto che il mio ha passato i 220k km... ne avevo trovato uno da Di Traverso però a quanto pare non è più disponibile... sono sempre alla ricerca, anche se spero che a breve non ce ne sia il bisogno