Grazie a tutti per i complimenti, anche se, per ora, andrebbero girati a Massimo per la cura con cui ha tenuto l'emmona. Da parte mia continuo a studiarla ... e mai lezioni di quant'altra materia mi hanno dato soddisfazioni maggiori, salvo ... beh, lo avete capito noooo?
ciao grazie per i complimenti, il bianco è fantastico ma è più per una persona un po' più giovane...non che io sia vecchio 39 anni!!, per me l'auto deve essere elegante e sportiva e penso di aver preso un colore fantasatico..come l'auto che è superlativa anche se la serie 5 rimane sempre la migliore auto BMW!
Ma dai ... non c'è una domenica di sole, porcaccia la miseria! Ho uno scatolone di prodotti Meguiar's appena arrivati che scalpitano dalla voglia di essere usati ma anche questo we piove! La piccola è comuque al caldo, circondata da damigelle di compagnia di tutto rispetto (BMW R1100S, Suzuki GSX-R750 e Suzuki DRZ400 ValentiRacing). La prima domenica di sole vi presento la squadra in tutto il suo splendore.:wink: :wink: :wink: P.S. Mamma mia come mena .... ed ogni grammo di pressione in più sul pedale di destra è una nuova emozione... SPETTACOLO!
e no no, ormai sei veeeechio!! io sto per arrivarte ai fatidici 30 anni, e ho pure mezzo piede nella fossa! chissa' se al nostro amato andras, che ha appena passato la veneranda eta' dei 36, gli verra' la crisi di mezza eta'!magari si fa pure un nuovo step mercedes...anzi no, quello MAI!