Porta completamente smontata, pronta per l'insonorizzazione. Fare il foro sulla lamiera è una cosa terribile, mai trovata lamiera più dura e spessa in una porta. Porta a metà lavoro con supporto altoparlante montato Particolare fusibiliera al posto delle orride casse originali posteriori Impostazione del doppio fondo, sotto gli ampli c'è il processore e la parte che vedete stuccata e bianca andrà verniciata in grigio lucido come l'auto Devo organizzarmi con le foto e con i formati altrimenti mi uccidete A breve altro servizio, fatto meglio soprattutto e con formato foto umano
In quella foto mi mancava la chiusura dei fori, pensavo di aver fatto una foto ma.....niente Che woofer hai montato? ho anche cambiato la griglia sul pannello, però.....devo farci la foto
Li conosco per la loro fama, come suonano? Sono da sq comunque so che all'estero vanno alla grande www.wwat.de è il sito di chi li produce o li distribuisce.
Vanno davvero bene, non sopportano alcuni generi di musica però dato che sono orientati al sq è da capire che è una scelta progettuale. Quel sito dovrebbe essere del distributore, i microprecision li fa un tipo eccentrico un certo Hoffmann. Pensa che gli ho aspettati 3 mesi
ne è valsa la pena perchè stavo facendo altri lavori in auto e ci ho messo un bel pò, però l'ultimo mese....è stato di attesa pura. Di tutti gli ap che ho avuto devo dire che sono i migliori, prima di questi sull'auto precedente avevo dei boston pro.
ciao ragazzi...una domandina a voi esperti del car audio... secondo voi quali casse si potrebbero montare sulla Z4 al posto di quelle di serie con l'impianto base (penso che la potenza arrivi solo dalla radio/sorgente...non ci dovrebbero essere amplificatori se ben ricordo...ci sono ma nel kit DSP e in quello intermedio) dato che non sono proprio il massimo... volevo montare qualche cassa buona che enfatizzi gli alti e i medi...per i bassi non ho molte esigenze...vorrei sentire bene la parte vocale praticamente... grazie a chi volesse dare un aiuto!
Bravo marco complimenti per il lavoro che stai svolgendo.... complimenti anche per i cavi che hai scelto..... poi mi dirai come hai fatto per farlo passare all'interno del connettore originale....passare il mio è già stato un suicidio...