io ho dato fuoco a 2 piani (solo balcone) del mio palazzo giocando con il fuoco......sono una grande fava!!!!! e mi andò molto molto bene!!! questo nel 1995!!
da piccoli (roba di 12-13anni) scavalcavamo e ci mettevamo a giocare nelle carrozze dei treni abbandonate di fronte casa mia, fino a quando una sera la polfer c'ha cazziato ben bene. crescendo, quelle carrozze da posto per giocare diventarono alcove per altri tipi di giochi
ci vuoi far rinchidure tutti per non farti affumicare vero? HAHAHAHAHAHAHA, però prima fatti affumicare per benino dai......
boh una che mi viene al volo:a 14 anni abbiam innaffiato casa di un condomino del primo piano con gli spruzzatori da giardino, il tipo non era in casa ed aveva le finestre aperte....casa sua era diventata una piscina
In collegio a Celana BG un'infinItà: Ore 23.00, inverno gelido...mega gavettone dalla balconata sopra la portineria con un sacco per spazzatura (quelli neri che ci stanno dentro le persone in piedi) pieno di acqua...volevamo fare un botto che si sentisse fino a bergamo....1, 2, 3...ooooph...esce il rettore dalla porta, non l'abbiamo centrato per un pelo sennò era morto, ma si è lavato completamente....sospesi 3 giorni! Sempre inverno gelido, sempre di sera...canna dell'acqua attaccata ai bagni, annaffiamo bene bene le scale esterne che portano alle aule di scuola. alla mattina c'era uno spessore di ghiaccio di un cm buono. Saranno volati in 20 almeno giù dalle scale...uno si è rotto un braccio... Sempre Celana...sgonfiamo le ruote della Citroen Visa del rettore, girava voce che già fosse sempre un po' ciocco! Per puro caso quella sera un interno ha un attacco di appendicite e a lui viene in mente di portarlo in ospedale con la sua macchina...risultato si è capottato al secondo tornate. Ho fatto un piccolo gruzzoletto con compravendita di generi alimentari sempre in collegio...facevo la scorta il wkend e rivendevo, non vi dico a fine settimana, i prezzi salivano con il passare dei giorni e il venerdi erano al top! Da piccolo avevo l'abitudine di fare la pipì dal balcone, a quello di sotto ho fatto morire tutti i gerani e le piante che aveva sul balcone nel giro di nemmeno un mese, mentre il gatto che ho centrato più di una volta ha iniziato a perdere il pelo mostrando chiazze completamente pelate! A casa facciamo a gara a tirare ciliege e more dalla finestra che da sul viale di solito trafficato, chi prende più auto, pulmann o moto vince.... Parto con una manciata di more, prendo la rincorsa lancio e non centro la finestra...le more si spetasciano sul muro sulla tappezzeria di seta color panna....mi hanno fatto un culo tanto che se ci penso mi fà ancora male! Sempre una gara del genere un mio amico pirla da casa mia tira una mela invece di una ciliegia, prende un'auto sul tetto in pieno e si sente un tonfo incredibile...immediatamente spento luci, chiuso finestre e silenzio di tomba, per fortuna non ci ha trovato! Poi ce ne sono talmente tante...gara in auto con la GDF a 19 anni, traverso con la BMW della mamma con le gomme nuove, dall'altra parte arriva la pola e me li trovo davanti con la macchina intraversata. Gli ho detto che mi è venuto da starnutire e allora per errore ho schiacciato troppo l'acceleratore in curva...mi hanno tenuto li 2 ore!
Quando il gioco si fa duro... 19 anni, automunito di BMW 525tds E39 con tutto il desiderabile (caricato CD incluso), il sabato sera si tirano su gli amici (sulla 5er in 5 si sta che è una meraviglia) e si va in giro. In estate a Brescia non ci sta quasi nessuno perchè sono tutti a Desenzano o Sirmione o Salò... allora anche noi (in tre quella sera) decidiamo di andare sul lago. Piccolo problema: il traffico micidiale che c'è ad andare al lago. Ma non esiste problema che non abbia soluzione e in quel caso la stessa si materializzo nel garage di uno dei due ragazzi con me: un bel lampeggiante giallo da carro attrezzi. Detto fatto: montato il lampeggiante e via di corsa Inutile dire che la soluzione ha funzionato: appena vedevano il lampeggiante e gli abbaglianti, tutti si spostavano In pratica abbiamo coperto un tragitto che di solito richiede non meno di 25/30 minuti, in meno di 20 Siccome, poi, alla deficienza non c'è mai fine, abbiamo girato nei paesini del posto con il lampeggiante sul tetto e l'abbiamo anche tenuto al ritorno... poi in centro a Brescia, fermo al semaforo, un ex compagno di collegio abbassa il finestrino e mi fa "Fede, ma ***** fate con un lampeggiante sul tetto?!?" e io di rimando "Pronto soccorso fi.ghette frigide!!!" Grazie al cielo quella sera non ci hanno fermato, perchè la patente non l'avrei più rivista Federico
Ne avrei una serie... Liquidator Man: io ed amici d'estate ci divertiamo a girare per i lidi con un Liquidator anni 95-96... era il più potente dell'epoca, considerate che tiene 4 litri d'acqua e fa in totale 4-5 spruzzi. Va giu la media di un litro a spruzzo. E fidatevi che sparare alla gente a mezzanotte che sta andando tutta tirata al papeete o al pineta di milano marittima non ha prezzo. Una volta, munito di maschera da teschio, un amico ha ampiamente annegato una combricola di 20 vecchi radunati fuori da un bar, i quali ci hanno inseguiti dandoci dello "SEMMMOOOOO (scemo)" e noi che scappavamo col subaru. Io ovviamente guidavo. Il mio amico ha 28 anni.