sfido voi a dire che non avete mai e dico mai preso la macchina quando eravate senza patente. son stronzate da 16enni che tutti hanno fatto. e cmq ancora in polizia non ci sono. (figo, basta na foto in firma e credete che sono poliziotto?)
Scusa ma io a 16 anni nemmeno mi sognavo di prendere un'auto di nascosto ed andarci in giro, magari rischiando di fare del male a qualcuno con conseguenze tutt'altro che piacevoli. Io, a 16 anni, facevo cazzate come tutti gl'altri, ma mai e poi mai mi sarei azzardato a fare cose del genere (e nemmeno a pensarle). Federico
sta di fatto che nonostante le minchiate fatte nn ho mai e dico mai fatto un incidente, le macchine me le han sempre investite gli altri cmq non mi fiondavo mica a 200 in pieno centro schivando carrozzine e vecchiette mi facevo come un pazzo una strada sterrata (credo na strada di servizio) che costeggia la ferrovia dal lato della spiaggia, e una volta c'ho incontrato il motoapista fruttarolo che mi ha bestemmiato dietro una quintalata di santi
Tra le tante cazzate come non ricordare i rally nelle strade sterrate in aperta campagna con la Pandina 750 contro le Uno 45S le Y10 Fire e le Austin Metro.
Questa è carina... 7 o 8 anni stavo con una ragazza di Brescia ma... bè, diciamo che la fedeltà non era inclusa nel pacchetto Cmq, una sera parto per Modena dove ho una cena con amici conosciuti in chat e con cui ci si vedeva spesso. Arrivo, si cena, ci si diverte e si continua qualche flirt iniziato in chat... scherza tu che rido io, finisce che passo la notte (non dormendo) con una ragazza abbastanza... energica. Forza e vigore dei 20enni, il giorno dopo parto da Modena alla volta di Padova, perchè avevo già programmato da tempo di trascorrere la giornata con un amica. Arrivo, la passo a prendere, andiamo a pranzo (mica due toast... no no... pranzo al ristorante Gallo Nero o qualcosa del genre di Noale con tre portate, vino e ammazza caffè) e poi si va in camporella (non so come dite voi ma mi sembra abbastanza chiaro). Complice la temperatura piacevole e la totale mancanza di gente in giro, il pomeriggio trascorre molto allegramente. La sera, verso le 8, riparto da Padova alla volta di Brescia... insomma, in debito di sonno e un po' spossato dall'intensa attività fisica, penso bene di andarmene a casa a dormire... peccato aver fatto i conti senza l'oste e non aver pensato che la mia ***ragazza*** "aveva sentito la mia mancanza". Evidentemente non avevo capito che aveva sentito molto la mia mancanza, tant'è che alle 2 del mattino eravamo ancora svegli, non in piedi ma svegli. Quando penso che finalmente è tutto finito e posso dormire (roba che oggi non reggerei nemmeno la metà...) questa arriva in camera con i miei pantaloni in mano, tira fuori dalla tasca dei jeans un po' di bustine di profilattici vuote e inizia ad urlare... Dopo una buona decina di minuti in cui la cosa più carina che ho sentito è stata che mia madre era una meretrice, appena si ferma per riprendere fiato le dico che la porta è sempre là e di chiuderla quando è uscita. In effetti l'ha fatto, ma solo dopo aver lanciato un posacenere di cristallo che mi ha mancato di due centimetri scarsi Da allora due cose le ho imparate: 1) mai tenere in tasca le bustine dei profilattici vuote 2) mai invitare alle porta una donna incazzata 3) quello che puoi fare a 20 anni, quando ne hai 30 te lo scordi Federico
A me non sembra che ci siano in giro tanti incoscienti che a 16 anni rubano un auto e rischiano un incidente...e la settimana dopo, noncuranti di cio' che hanno rischiato lo rifanno... io queste cose eviterei di dirle cosi' candidamente, perche' non so' se ti ricordi,in un altro post, oltre ad aver agito/ragionato come se tu fossi GIA' nel corpo dela polizia,mi hai dato nettamente contro proprio per questo motivo...
aahahahah oggi ero letteralmente alterata! altro che mordere.... ma mi è passata eh... e poi con Fede si scherza (nèèèèè)
Vi dico la mia....anni 16, io e mie amici prendevamo di nascosto la macchina di uno dei genitori...e qui arriva il bello!!non avendo nafta, andiamo con i motorini ad una pompa di benza e riempiamo delle bottiglie...una volta partiti ci avviamo per le zone di campagna (è un paese di 2000 abitanti) e visto che pioveva ci viene la grande idea di avventurarci in una strada fangosa(larga 1metro e mezzo)!!!!dopo un pò rimaniamo bloccati nel fango alle ore 11 distanti 5 Km dal paese e per duo ore a provare ad uscire...dopo tanta fatica e motore in ebollizione(abbiamo dovuto farci p..i sopra per non rischiare di bruciarlala) riuscimo ad andarcene sporchi di fango dalla testa ai piedi e con la macchina irriconoscibile...al ritorno ci fermiamo al fiume a lavare la macchina (ore 2)e rientriamo felici e contenti alle nostre abitazioni!!! Sembrava un film horror..... immaginatevi all'1 di notte dispersi in una campagna dove la prima casa distava 5Km!!!!Uauh