spara dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua se c'era anche Killerqueen (alias Luca) era da antologia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ce lo so Dunque, ero in autostrada (per te che conosci la zona nei pressi di Polla), dietro ad un auto il cui proprietario si stava scaccolando con chirurgica precisione. Ad un certo punto abbassa il finestrino e tira fuori una mano...l'agognato trofeo di materia organica, lungo almeno un centimetro, si stampa sul parabrezza della mia auto! Per la cronaca, non avevo ancora la BMW.
forza gente sparate non fate le principessine. Vi e' mai capitato di fare qualche bella figura di m. Epica roba tipo chiedere al collega con un braccio paralizzato se ha bisogno di una mano.... Oppure dire arrivederci ad un cieco. Cellulare che squilla con canzone dei gemboy batman e' figo mentre in sala mortuaria davanti al feretro sto facendo le condoglianze ad una amica a cui e' appena mancato il padre... in quest'ultimo caso si e' messa quasi a ridere anche lei pero'.
A proposito di caccolotomia, io ho un collega invece che ogni volta si reca in bagno per urinare, ne appiccica una sulla piastrella....ebbene dopo 5 anni di servizio ha completato un vero e proprio mosaico da togliere l'appetito se ti rechi in bagno prima della pausa pranzo....
Esiste già un 3D. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123809 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei scrivere una collana di libri... Quelle che mi vengono in mente sono queste: 1 - nella mia via c'era una signora con tutti i nani da giardino compresa biancaneve; ogni tanto di notte li prendevamo e li trasferivamo pari paru come stavano nel giardino di qualcun'altro. Sulle prime la signora pensava che per invidia glieli fregassero, poi ha cominciato a credere che fossero posseduti, forse complice il fatto che la madonnina che c'era nel giardino piangeva sangue per opera nostra (lo so, quest'ultima era volgare e di cattivo gusto...) 2 - appena presa la patente un mio amico con la panda vecchia si accorge di avere la porta guidatore chiusa e le chiavi nel quadro. Dopo che aveva rotto il finestrino ho premuto la maniglia ed aperto la porta del passeggero che era aperta... 3 - la terza non la dico altrimenti rischio il carcere e poi col cavolo che mi prendo il 535d...
i nani e la madonnina? Fantastici! La mia più grossa figura di M (che sono riuscito ad evitare) non posso dirla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una mattina mi sono alzato e anzichè andare a scuola sono finito, dopo varie ipotesi europee, a Rimini. Sono vivo per miracolo per un incidente sfiorato in auto (non guidavo io) con un mio amico che non aveva nemmeno il patentino Sempre con lo stesso abbiamo fatto un faccia a faccia con i carabinieri, senza patente e con il baule che strabordava di assi di legno Test di bombe molotov Rischiato altro incidente in auto sempre senza patente, quasi sportellata a 140 in montagna, il mio amico si era ingarellato. Queste sono cazzate con la C maiuscola, nel senso che sono proprio idiozie. Se volete le racconto