Le più grosse caxxate fatte in gioventù ! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Le più grosse caxxate fatte in gioventù !

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *lopez*, 5 Marzo 2008.

1. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    CAXXATA N.2: Fabrizio (ancora non era diventato Brice) all'età di 8 anni si divertiva a giocare e scavare con una vanga da bambino gentilmente regalata dal suo papà, quelle di plastica le ditruggeva in un battibaleno a causa del terreno secco e duro.
    Un pomeriggio ebbe la brillante idea di lanciare la mitica vanga in aria, la sua ingenuità da bambino lo portò a pensare che non sarebbe mai caduta nello stesso punto da cui l'aveva lanciata.. Detto, fatto.. La vanga gli cadde in testa da un'altezza di 10 metri ca., Fabrizio sanguinante chiamò la sua mamma che lo portò di corsa in ospedale, nel tragitto di 5 minuti riempì una salviettona ed un lenzuolo di sangue.. Il padre tornò da lavoro e vide macchie rosse per tutto il giardino, pensò al peggio.. Fortuna vuole che si risolse tutto con qualche punto sulla testa da pirla del piccolo Fabrizio.
    I genitori chiesero poi chiarimenti sull'accaduto, Fabrizio s'inventò una scusa su due piedi.. Nel campo retrostante il giardino c'erano dei giovani birbanti che lanciavano sassi in casa, fu così che uno di quei sassi lo colpì in testa causandogli il taglio.. La vanga era rossa ed il sangue non si vedeva.
    Il giorno successivo il padre di Fabrizio era incredulo e pensava che il piccolo avesse raccontato l'ennesima bugia.. Lo zio del bambino pensò così di ragalargli un bel pallone di cuoio dal costo di 120 mila lire all'epoca, tempo 5 minuti e la verità venne a galla.. Il pallone non arrivò al giorno dopo, la piracanta non perdona.

2. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    una di quelle che si possono dire....
    5° liceo.... durante un ora di buco io e un mio amico decidiamo di andare nell'aula di informatica dopo un po che navighiamo su internet....si accende la lampadina... xke non colleghiamo le casse della scuola...con quelle del pc.... dopo aver smanettato una 20 di minuti.... mandiamo in filodiffusione l'audio di un mignottone durante un orgasmo....nel giro di 20 secondi sembrava di essere al consiglio di classe.... preside-vicepreside-professori c'erano pure i bidelli che guardandoci con sdegno chiamano i genitori.... non vi dico le risate non ce la facevamo a smettere nemmeno con il preside che ci sospendeva x una settimana...

3. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Una che mi viene in mente adesso è proprio BASTARDISSIMA!!
    Fine del liceo,in attesa della matura io e altri 3 amici decidiamo che quella sera ci si doveva divertire alla grande!
    La serata parte con un mega aperitivo e poi a cena a casa di uno di noi! Alle 22.30 dopo aver mangiato e BEVUTO tiriamo su la Golf Cabrio di mamma,un liquidator di quelli POWER, e 4 caschi integrali!
    Immaginatevi 4 scemi in giro cabrio con su il casco!
    Non vi dico le facce della gente..........! Al che il mio amico tirava su il Liquidator e li annaffiava per bene!|
    Avro fatto fuori mezzo pieno quella sera,ci siamo girati tutte le piazze delle citta limitrofe!!
    Addiritura ci eravamo muniti di tanicone per il rifornimento dell'acqua...Eravamo proprio convinti quella volta!
    Ma la cosa piu eclatante è stato nel tornare verso casa, quando abbiamo innaffiato un pachistano che in piena notte se ne andava tranquillo con il suo motorino
    Ci a seguito per tutto il paese,conosceva le strade meglio di noi,al che ce lo siamo trovati davanti!
    Incaz.ato forte, è partito a razzo e si è fiondato come un Kamikaze di fronte a noi!!Avevamo trovato quello sbagliato!! Mi chiedo ancora se non avessi sterzato prontamente come sarebbe andata a finire!!!
    Cmq tutto fini per il "meglio", con un po di gente innaffiata per tutta la prov di Varese!!

4. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    uh ma cosa mi ero dimenticata di dire

Lizzy's Cazzata n2:

un bel giorno all' età di circa 5anni io ed il mio cuginetto piccolo (mi adorava e faceva tutto quello che gli dicevo) abbiamo deciso di dare sfogo alle nostre vene artistiche...
    così ci siamo muniti di sassolini e ci siamo arrampicati sulla macchina di mio zio (non mi ricordo che macchina fosse).
    Insomma...la macchina è stata usata per i nostri graffiti!!!!
    ...uno spettacolo!!!! :D:D:D:D
    Ovviamente mio zio non la pensava nello stesso modo :D

Lizzy's cazzata n.3

Non contenta e sempre per far uscire l'artista che c è in me , un giorno (sempre intorno ai 5-6 anni) ho preso pennarelli e penne colorate e mi sono messa a diseganre...
    si....sul divano di pelle bianca di casa mia :D:D:D
    un mito :D
    Poi mia madre se ne è accorta....ihihihih....povera me!!!!

5. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    mamma mia Lizzie........se ero tuo zio facevo un nipoticidio :mrgreen: ma come eri messa ????? hahahahaha

6. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    caxxata numero 11.....
    naia.....
    ero per gli ultimi mesi guardia fissa alla porta di accesso ...insomma se non volevo io non entrava nessuno........
    arriva un generale di brigata in borghese alla carraia e vuole entrare......mi chiamano io prontamente arrivo ma appena vedo l'arroganza scatta la bastardaggine che è in me.........gli chiedo i documenti altrimenti non lo faccio entrare.......questo incaxxato non vuole favorirli intimandomi di aprire senza far storie.......io nero, gli ripeto che i regolamenti valgono per tutti soprattutto per quelli in borghese......glieli richiedo con aria di sfida.....Finalmente me li da...registro e apro il cancello..
    Appena entrato arriva un camion......carico di pane per la mensa, chiedo documenti a sto tedesco, registro e apro......
    Dopo mezz'ora riesce il camion gli do i documenti e lo faccio uscire.......
    Passa un'oretta e arriva la macchina del generale, scende viene la guardiola e dice al mio collega........Azz bravo il tuo collega, davvero efficente, cosi mi piacciono i soldati , che non si fanno intimorire !!!!!!
    Arrivo io sorridente con una faccia da culo e gli porgo il documento.........
    questo lo prende apre l carta di identità e mi fa : "ma chi è sto Snauzer"???
    MIIIIINGHIIIAAAAAAA era il panettiere tedesco ........
    lascio a voi le conclusioni !!!!!!!

7. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    eh...poco ci è mancato.... :D ma la vena artistica è come il Natale, quando arriva arriva!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    me n'è venuta in mente una...

All'età di 8 anni circa mi divertivo girando per il cortile con una vecchia "graziella"...

un giorno decido di far salire un amico dietro, e gira, sgomma e impenna ad un certo punto impennando il mio amico si sbilancia (ancora non so il perchè), la bici va dove vuole e io mi schianto di brutto contro la toyota land cruiser di mio zio...

Risultato: con la testa ho rotto il fanalino della toyota e io me la sono cavata con 3 punti sul soppracciglio...

9. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    minimo t'ha fatto il cu..
    x quanto sei rimasto dentro....?

10. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Questa è carina ma nulla di che...

Una notte verso l'una i soliti tre co.glioni sono in giro, ovvero io ed i miei fidati amici F. e C. Mentre si sta scorazzando per il centro di Brescia sulla 530d E39 di mammà con C. alla guida, mi viene la malsana idea di fargli uno scherzo e staccare il DSC... già ma eravamo in Corso Zanardelli, dove non c'è asfalto bensì porfido e per di più bagnato.

Arrivati ad una curva a destra di 90°, gli diciamo di affondare l'acceleratore... et voilà, un bel 180° è servito. Riprendiamo la marcia tornando indietro e, al semaforo del Coin ci ricordiamo che dobbiamo andare dall'altra parte. Altro giro, altro regalo!

Appena arriviamo alla stesa curva dove abbiamo fatto il 180°, vediamo alcune persone che stanno parlando con una pattuglia della Polizia... ahia... appena ci vedono, la pattuglia accende i lampeggianti e il poliziotto ci fa segno di fermarci.

Occaz.zo!!! Grazie al cielo eravamo cinturati ed avevamo tutti in regola tranne C., che guidava, che non aveva la patente con sè.

Insomma, mega lavata di capo con tanto di ammonizione del tipo "non possiamo farvi nulla per quello che avete combinato prima perchè non vi abbimao visti, ma la prossima volta...". Intanto C. era andato a prendere la patente che aveva lasciato in macchina la quale, bontà divina, era parcheggiata a 100 metri scarsi.

La multa per mancanza della patente gliel'hanno fatta lo stesso, ma almeno si sono limitati a quello :D

Federico ;)

P.S.: quelle spie bastarde non le ho più incontrate, altrimenti li facevo neri!

11. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    ..pensa porelli quanto non avevano niente da fare....

12. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    sono uscito ieri ....:mrgreen:

13. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    :lol: :lol: :lol:

14. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    beh .......finite le cazzate ? :eek:
    che persone serie........#-o

15. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...Io ho solo dato fuoco all'immondizia nel condominio della nonna.....:mrgreen:
    il resto non lo posso raccontare....sono fuori con l'indulto...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    N°1
    età 14 anni. Distruggo la vetrina di un orefice in paese con la mia bici atala, scendendo le scale che conducono al negozio, per dimostrare che la mia bici poteva percorrere ogni tipo di percorso. Quante me ne ha date mio padreeeee

N° 2
    2^ superiore ist. tecnico industriale di Fermo (AP). Laboratorio di chimica. Un mio amico ruba un cubetto di potassio di circa 10x10x15 cm. Andiamo in bagno e lo buttiamo in una turca: reagendo con l'acqua, ha fatto un botto che ancora adesso tremo. La cosa è stata così violenta che lo scarico si è rotto ed è entrata l'acqua nella classe sottostante. Sfiga vuole che dopo pochi attimi tirano lo sciacquone dal bgno delle donne al piano di sopra e qualcuna era andata pesante. Morale della favola: aula allagata ed impestata di materiale organico. 3 giorni di sospensione e niente gita.

17. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    A 13 anni una domenica ho preso lo scooter di un amico e mi sono messo ad impennare sul sagrato della chiesa...

Finito di impennare ho deciso di scendere piano piano la scalinata (sempre con lo scooter) e ad ogni scalino i miei amici mi incitavano urlando "olèèèèèèèèèèèè"...

:lol:

18. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ....avevo parcheggiato la mia moto Gilera Arizona 125 in una stretta stradina del centro....sbrigo una commisione e riprendo la moto...salgo, tolgo il bloccasterzo (o almeno credo di averlo tolto) infilo lachiave nel quadro e metto in moto....mi ficco il casc...un gigantesco Nava rosso...tolgo il cavalletto e parto con il manubrio girato per fare inversione ad u.....bloccasterzo ancora chiuso....bbboooommm...volo in terra cadendo di lato e con il casco do un colpo tremendo ad un portone....da dentro:"chi e'???? Avanti!"....

19. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Avevo 6 anni e giocavo nel terrazzo di casa mia al 5° piano con uno scopone. Caso vuole che cade il pezzo terminale e becca uno che entrava nel condominio. Il tipo è rimasto steso!! Fortuna che n mi ha denunciato

20. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    :lilangel:

Un bel giorno, all'età di 5 o 6 anni, ho deciso di costruire una piscina per le mie Barbie :mrgreen:
    non sapendo dove farla ho optato per il lavandino, così l'ho tappato e ho iniziato a far scendere l acqua...
    peròòòòò...mi sono stancata di stare ad apsettare che si riempisse, povera me, e sono andata sul letto a riposare....:cool:

...Dopo qualche minuto sento mio fratello dal piano di sotto che urla: "mammaaaa sta scendendo il fiume dalle scale!!!!":-k :-k :-k

....ho allagato tutto il piano superiore....e anche parte del 1o piano...:mrgreen:

ovviamente c era il pavimento in parquet ](*,)

Condividi questa Pagina