dato che c' eri li potevi metterla in folle e buttarla giu' dalla scarpata!!! scherzo, anche se pur essendo un autino divertente 40 milioni di vecchie lire per l' autino di paperino non ce li darei mai
Sai che la macchina di Paperino è più divertente della mia precendente 330CD. Oh non ci crede nessuno fino a che non la provano
E' LO STESSO DISCORSO che ho fatto su un altro topic da me aperto sulla sportka, un gran bel giocattolino, vai a dargli un occhio, e' che quella costa la meta' (anche se non e' cabrio, ma dalla sua ha una possibilita' di utilizzo nettisssimamente maggiore)
almeno è a trazione posteriore o sei costretto a circolare in retromarcia? cmq è un simpatico giocattolino :)
DEVE essere TP... non è spaziosa, non è economica, non è capiente, non è potente, non ha una linea propriamente da brivido.... qualcosa deve avere
purtroppo è TA... Però chi ce l'ha dice realmente che sia molto divertente. Io non l'ho mai provata, però conosco un tizio che ne possiede una. La cosa che fa impressione è quanto sia piccola, come dimensioni l'abitacolo ricorda molto quello delle vecchie Fiat 500!
ok, allora è solo simpatica... starebbe benissimo in salotto, avanti al divano, con un cuscino per appoggiarci i piedi mentre guardi un dvdcon le patatine o i popcorn in grembo (scherzo eh!)