avete presente la pubblicità che si fa mediaset dove elenca le ore dei vari generi che trasmette? vi siete mai chiesti se quei valori siano reali? io ho provato a fare 2 conti ... sommando le ore risultano esserci 21300 ore di programmi all'anno per le 3 reti mediaset... quindi 21300 divise 3 fa 7100 ore di programmi per rete .... però 1 anno è composto da 8760 ore .... quindi significa che ci sono 1660 ore di pubblicità l'anno ... per rete ... non male ... fortuna che dice che nn ci fa pagare niente ....
1 .. ci spacca la minchia per 69 giorni di seguito all'anno .... 2 .. la pubblicità che vediamo la paghiamo nei prodotti che poi compriamo ....
Re: le ore di mediaset .... Quoto in pieno ,la televisione ormai non ha niente di buono più da offrire se non la pubblicità per i suoi prodotti.
1. Nessuno ti obbliga a guardate la TV, tanto meno mediaset... 2. La pubblicità la fanno anche sulle altre reti, RAI compresa. Piuttosto io mi incazzerei(e mi incazzo tutte le volte) quando si va al cinema e invece di iniziare in orario inizia 15 minuti dopo perchè prima prima devono farti vedere quella merda di pubblicità! Li sì che mi incazzo...con quello che costa andare a vedere un film!
ma infatti non la guardo ..... anche la rai fa la pubblicità ... ma dato che la Mediaset mi ha servito i ruoi dati su un piatto d'argento ho fatto 2 conti ... della rai nn ho niente .... se non ci fosse l'obbligo di pagare il canone rai (che poi si spartiscono sicuramente) avrei solo sky....
mediaset non fà pagare niente al telespettatore...la pubblicità è la sua fonte di guadagno per trasmettere gratuitamente...la RAI invece oltre a prendersi i soldi del canone usa anche la pubblicità...e non mi sembra che la qualità RAI sia superiore a mediaset...anzi...
quindi anche quando vai in giro per strada, anche in città, e vedi cartelloni pubblicitari in giro ti arrabbi perché li consideri come un pedaggio forzato, dato che poi li paghi comprando i prodotti. e quando compri un giornale ti arrabbi perché già ne paghi il prezzo di acquisto, in + ti devi sorbire la pubblicità all'interno, che paghi comprando i prodotti. potresti proporre dunque di farti pagare per leggere un qualsiasi giornale, e di farti pagare per ogni ora di tv-mediaset visionata, e di farti pagare per ogni km di strada cartellonata/affissionata effettuato.
mi sono dimenticato ...se ne avete la possibilità ... guardatevi i canale tedeschi .... e poi ditemi se va bene così ....
Il fatto è che stai criticando mediaset quando la Rai è molto peggio e quindi ti è stato fatto notare...tutto qui!! A me fanno schifo entrambi e quindi ringrazio il cielo per l'esistenza di SKY!!!
Re: le ore di mediaset .... escludendo le ore notturne in cui pochi guardano la tv e c'è poca pubblicità e considerando le ore dove c'è più gente che guarda la tv si arriva a circa 3000 ore di programmi, a questo punto 1660 ore di pubblicita diventa un altro numero....
bè, che paghi alla fine? Nessuno ti obbliga a comprare quello che dicono loro, non siamo mica succubi della pubblicità ci hanno rotto i maroni x un anno con pubblicità fiat a fourfait eppure qua mi sembra che ci siano ancora i bmwisti meglio così direi, piuttosto che farsi rubare i soldi dalla rai, pur avendo la pubblicità, e pur avendo programmi veramente scadenti
sincermante preferisco uno che spacca la minch*a 69 gg l'anno e non chiede nulla, rispetto a chi la rompe un giorno solo, ma pretende 90 euro obbligatori.
e uno che ti spacca la minch*a 69 gg l'anno ed in più ti chiede anche 90 euro obbligatori? O siamo convinti che in RAI ci sia meno pubblicità? E' uno scandalo
Come se su Sky non ci fosse pubblicità, si pelano i soldi del canone e poi ti mettono una pubblicità ogni 15min.