Io non posso al momento pubblicare la mia postazione. E' uno studiolo, ricco di dossier, schedari e scaffali, che condivido con mia moglie con un iMac , un MacBook, una Time Capsule, un firegate Digicom ed una gigantesca multifunzione laser Xerox. Qualche volta si aggiunge anche un gatto... Al momento il disordine ( organizzato) regna sovrano e mi riprometto di renderlo più presentabile in questi giorni....
Si tratta di questa piccola peste Himalayana che viene a dormire accanto al MB : E' più probabile che entri "dentro" un dossier che portarmelo !!
come promesso vi presento la mia postazione di gioco che all'inizio dei tempi era un ripostiglio, poi è intervenuto MacGyver è l'ha trasformata in postazione informatica/studio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> work in progress stamattina appena sistemato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MA le 3 ventole a cosa servono? A rinfrescarti durante le sudate per le partite più concitate o per simulare l'effetto vento nei giochi di guida?
Bella e ordinata. Cosa vedi in quel display da 7 pollici (credo) in alto a destra? Da quanti pollici è il monitor grande?
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un ventilatore artigianale.. d'estate serve, specie quando si è accaniti a giocare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una tv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è ordinata perchè l'ho messa a posto stamattina, se la vedevi ieri sembrava un campo di battaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io ho una cosa simile che vorrei riutilizzare in qualche modo .... ma le hai attaccato un decoder per il digitale terrestre?
i decoder che ho visto io vanno collegati tramite scart e quella teoricamente non ce l'ha .... come pure la mia ..... non so proprio cosa farne, mi toccherà gettarla nella spazzatura .....
vedi che porta un ingresso a/v tramite un jack da 3.5 è dall'altro capo ha i 3 rca giallo rosso bianco, se non hai il cavo basta comprarli, costerà pochissimi euro. vedo ora che sei friulano... di dove? che forse ho un cavo in più in cantina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">