Infatti ora non avrei ne spazio ne voglia di mettermi a cablare.... però quando prenderò la nuova casa, VOGLIO UNA STANZA MIAAAAAAA (sai dove mettere computer, collezioni, bambole gonfiabili.... )
allora... le liane 1 - cavo di alimentazione di hd esterno samsung da 120gb 2 - ansa del cavo usb dell'hd samsung che va all'hub 3 - cavo di alimentazione di hd esterno maxtor da 500gb (ex time machine) 4 - cavo usb dell'hd maxtor che va all'iMac 5 - cavo usb dell'hub che va all'iMac 6 e 7 - cavi dei due tweeter del sistema Bose Companion 2 8 - cavo di alimentazione dell'hd esterno iomega da 1tb 9 - ansa del cavo usb dell'hd iomega che va all'hub da oggi aggiungete 10 - cavo ethernet che va dall'hag fastweb alla time capsule 11 - cavo usb che va dalla stampante alla time capsule 12 - cavo di alimetazione che va dalla rete alla time capsule
Io quando ho ordinato il mac ho preso quella con il tastierino numerico, è fondamentale. Però potevano fare la versione wireless anche di quella, sarà mica un tastierino numerico a fare la differenza.
Ovviamente anche tastierino numerico.. non l'ho citato perchè ovviamente è scontato. E infatti col mio portatile di una generazione fa che non ce l'ha mi trovo male.. però anche coi nuovi portatili la tastiera con numpad è un po' scomoda.
a quanto ricordo li ho comprati e...pagati anche cari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.twenga.it/prezzi-SpectraView-2690-NEC-Monitor-LCD-155491-0
carinissimo topic! se le trovo inserisco anche io le foto della mia "stanza del divertimento" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sti caxxi che monitor!! A parte la "coroncina" che cos'hanno di particolare a livello tecnico per costare così tanto? (perdonami la pigrizia nel non cercare info online).
eccole ed infine la postazione GT5 ancora work in progress premetto che la stanza l'ho finita circa 1 mese e c'è ancora da lavorarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">