Potete postare qui' le vostre foto, cosi' ci conosciamo???? Inizio io... Qui' sono pacioso.....come dite voi.... Mi sono propio sputtanato......
Se sei già cosi schizzato a st'età....figuriamoci quando a 18 anni salirai su un'M3...creerai il panico per le strade!!!!
Ma baffanculo.... ....capita di rimanere attratti dalle BMW a 12 anni....sopratutto se il papa' porta a casa 3 M3......
Per adesso creo il panico tra le campagne con la mia Micra, con la mia Uno 2.0 TD, e, alcune volte, nei piazzali dei supermercati a fare i tondi con l'M3....
Sotto casa cè parcheggiata sempre la tipo di mio padre (la usava x lavorare ora nn piu' ) quando sono solo mi metto a fare i giretti nel vicolo (siccome vivo in vicolo ceco è anche propeieta' privata il vicolo è lungo 300mt ) Pero x favore nn ditelo a mio fratello che sè lo saè mi squarta a meta ci si' pulisce il Cxxo con le mie mebra mi riattaca e i mi sputtana a papa'!!
Stavo a schersare è nel senso che se sa' che uso quella macchina nn posso + farlo! Non è un pervertito! P.S. Danilo nn ti sto' a prende in giro dove l'ho fatto?