eccomi farfalla , guarda che siamo amici davvero! anche se uno ha idee diverse dalle mie non vul mica dire che lo odio! anzi, motivo di confronto... spero che le foto rendano bene non tanto x il soggetto, ma quanto per interpretare il mio carattere: senza tante leggi, rigore, limiti...ma con tanta voglia di arrivare e di fare: ebbene si, ho avuto pure le mesch: non si vede bene, ma son 12 metri di salto al lagoazzurro: in tiro prima dell'estate; niente seghe, piselloni: sky, my passion:
guarda ke tipo.. ...6 proprio come t immaginavo... e ki si odia...anzi il tuo modo d fare..anzi di parlare mi fa prooprio collassare.. dai magari un giorno organizziamo un meeting a metà strada a base d spari..
Ke faccia Prada ke ciai, immaginavo ke eri così!!!! Tra poco Twin metterà un'altra mia foto spero.....
Dai goblin... aspettiamo pure la tua foto...non essere timido..dai... ...magari a qualcuno risulti simpatico e ti compra qualche cosa della sez. Vendo
Io già l'avevo messa... il primo 3d di questo genere l'avevo fatto io! Cerca una discusione intitolata "Noi..." :wink: