ormai è un anno ke parlo cn voi...è apparte roger nn conosco nessuno d voi... avanti fatevi vedere beemers....questo sn io..twin l'alfista...un pò abbrustolito e brillo, quest'estate in vacanza in spagna...mentre approcciavo una bella ragazza belga..
ahh...quante ne volete..vi dirà roger com'era...c'era anke lui....e ricordatevi ke gli alfisti sn buongustai..tanto d auto quanto d donne... eddai...mi fate vedere le vostre faccie da pirla...
twin ma è loret de mar????io ci sono stato qualche anno fa...e avevo l'hotel proprio vicino a quel locale..se nn mi sbaglio li c'è la sangria che costava pochissimo... ah eccomi qui...il bravo ragazzo
si è lloret de mar...si se nn sbaglio li vicino c'era un hotel...cmq io x la cronaca alloggiavo in campeggio..
tiè!!!!!!!!!!!beccatevi questa ..è l' unica decente (odio le foto, me le fanno solo di nascosto..o solo se faccio lo scemo! )
no no...sn andato in aereo...se andavo in makkina mi ci voleva un autocisterna a presso..e poi cn la makkina lì nn sò cosa avrei combinato...d notte sembrava d stare su fast and furious...
La storia del campeggio nn era stata la mia e di Twin, se era x noi andavamo su un albergo con un letto decente e magari qlc "servizio in camera"!!!