Le nostre F10/F11 Ahahah.... È vero ... anche se poi il forum serve proprio a questo, condividere le proprie idee dandosi una mano a vicenda. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi....per favore date una rep positiva a [MENTION=61985]Manu78[/MENTION] che per errore gli ho dato una rep negativa? Mannaggia a me ed alle mie dita del cavolo....
Bannato solo dopo pagamento sanzione pecuniaria !!! ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Cavolo....volevo solo fargli sapere che avevo apprezzato le informazioni che mi aveva dato... massaggia a me ed alle mie ditone e al mio telefono....
Le nostre F10/F11 Grazie Matteo..... Sei un amico! Quando hai bisogno d'informazioni chiama un'altro mi raccomando!! Dai che scherzo non preoccuparti! Basta che so che è stato uno sbaglio.
Le nostre F10/F11 Scusami ancora Manu..... non sono stato attento.... e per far sparire delle pubblicità ho cliccato il " non approvo " o come si chiama... Spero che qualche anima pia rimedi al mio misfatto.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Thriller... Argomento chiuso.... mi spiace ancora per l'equivoco.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">