Le nostre F10/F11 Ciao Manu.. Scusami, ma le due alzatine per i bimbi, sono originali bmw? Comunque ragazzi... Complimenti!!! Sono tutte bellissime!!!
Le nostre F10/F11 O avevano caricato mia suocera nel bagagliaio!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La tua macchina [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] è fuori concorso ... ... come quelle.belle fighe che possono partecipare alle sfilate ma che non possono ricevere voti ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Le nostre F10/F11 Anche la tua è bella [MENTION=41327]stepkia[/MENTION] !!! ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Le nostre F10/F11 Si tranquillo, anche le molle sono in lista.... con un po' di pazienza mi adeguo anch'io
Le nostre F10/F11 Ciao Matteo, non sono originali, sono della Omp (comperati su ebay se vuoi ti posto il link) hanno la forma dei sedili avvolgenti e ho fatto coprire dal tappezziere il marchio Omp con delle toppe Msport acquistate sempre sulla baia.
Sul fatto di copiare mi sembra di essere tornato a scuola... sto copiando da tutti quelli che ho intorno, alle volte senza nemmeno capire cosa sto facendo... ESATTAMENTE COME A SCUOLA!!