devono sapere fin da piccoli su quale sponda stare .... - metti che ti dicano: papà compri un'Audi ? - io gli risponderei: se papà compra un Audi te vai sempre sulla macchina della mamma perché i seggiolini BMW non possono essere montati su altre vetture mio figlio non potrà commettere tale errore
url immagine upload immagini host immagini free image hosting upload host immagini invia immagini upload immagini gratis upload immagini gratis hosting immagini upload image hosting upload immagini
reni neri e cerchi oscurati e a mio gusto sarebbe perfetta interni stratosferici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le nostre F10/F11 È ovviamente una questione di gusti, io non sono amante dei cerchi scuri, su carrozzeria chiara ce li vedo di più, sulla mia mi da l'idea che venga pesante. Così come è adesso mi piace molto ( sportiva ed elegante allo stesso tempo) farò qualche up sicuramente tipo cerchi da 20 , cambio sportive, ecc. anche se stando qua dentro mi vengono parecchie voglie
Ma l'attivazione bmw online ... tramite contratto bmw connecteddrive o hai trovato un altro modo ? .... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Le nostre F10/F11 Ma ti riferisci ai miei? Sono gli stessi che hai tu MSPORT da 19 ordinati come optional con il pacchetto M.
Le nostre F10/F11 Decisamente notevole, come dice Gabo ha un po un'aria d'arma micidiale, veramente cattiva!!!!! Ma bellissima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk