pensate che da un mese stiamo controllando in triveneto delle 520/523/525 benzina entro 6500 euro, max 120mila km in vendita, e non ne abbiamo trovato una decente. o dilaniate, oppure come le mettono in vendita spariscono o sono gia' prenotate (all 80% per mercati dell est). ieri siamo andati a vedere un touring da 130mila km fino treviso.....beh, non abbiamo chiamato nemmeno il venditore...probabilmente aveva la sospensione posteriore rotta
piuttosto bene... anche perchè il modulatore è collegato direttamente sul cavo dell'antenna... (via cavo quindi) quando ci guardo i film di 007 per esempio, mi sembra quasi di stare al cinema...
eccomi... BMW 530d E39 02/1999 Paraurti Ant/Post ///M comprese di griglie e fendi nuova immatricolazione reni restyling fari ant e post restyling (posteriori HELLA con centraline) doppio terminale di scarico da 80 cerchi ///M5 da 18 paracolpi neri opachi con fregio ///M Navi TV 16/9 sblocc. + caricat. 6 CD retrocamera da 120° pomello ///M retroill. modanature interne verniciate in argento anelli al contak. poggiapiede ///M battitacco retroilluminato sedili in pelle nera parasassi nuovi battenti sportelli verniciati nero lucido specchi retrovisori ///M spoilerino ///M tendina elettrica orig. e...sicuramente stò dimenticando qualcosina..... prima (non è la mia, ma rende bene l'idea): con i 17" con i 18"(sporca)! le Falken! Pulita!! Dietro...
La mia la potete vedere nella firma . Rispetto all'originale, dal punto di vista estetico, sono stati aggiunti solo: - distanziali aventi e dietro da 20mmm - alettoncino posteriore M5 style - palpebre fari anteriori il resto era compreso negli accessori
sono un mix, l'interno (parabola e lente) sono quelle originali, l'esterno, è uno di quelli che hanno gli angel incorporati, in effetti da lontano non sono male, ma da vicino....meglio che lasciamo stare, cmq quanto prima, ti posto qualche foto....
eccomi, io sono stato leggero, allora, oscuramento di tutti i vetri, spoiler sottoparaurti antariore, modanatura interna satinata invece che radica, cerchi 17" con canale rovesciato, frecce laterali sopra il passaruota bianche invece che arancio, rimappatura centralina, lampade xeno da 8000K, navi 16:9 con tv, cordless veicolare e basta.
Anche io come alcuni di voi non ho fatto grandi modifiche, solo i reni cromati... volevo chiedervi (visto che sia angel66 e ale530d l'hanno fatto), ma come si fa a togliere il portatarga anteriore, in effetti sulla e39 sta maluccio...