hei silver!!Purtroppo non ho gli Acs i miei sono quelli dell'M3 E36!!Tornassi indietro prenderei di fisso gli Acs!!! Dai Germaa, la prima cosa sono i cerchi!!!E' quello che cambia radicalmente l'aspetto della macchina!!....poi segue il resto!!!
Ciao BMW 81!! I miei fari post. son diversi dai tuoi perchè non sono "lexus style", ma sono come gli originali solo tutti bianchi!! Sono della MHW pagati la bellezza di 290euri!! Esattamente, ai fari ant ho tolto le lenti e ho verniciato la carena in plastica!!Ora vorrei mettere gli Angel eyes.....
Allora... Finalmente stamattina ho ripreso la macchina e oggi ho montato le frecce... Per farvi vedere la differenza ve le mostro... Questa è la macchina prima.....
E' cambiata tantissimo, in meglio si intende!! Ti piacciono gli stile 42, ho cercato di venderli per un paio di mesi sul forum, poi li ha presi un ragazzo con la e36 che ho incontrato in concessionaria, e devo dire che fanno una bella figura sulla e36 cuopè
molto bella Ice! Bello anche il paesaggio che si intravede, che zona e'? Dovendo cambiare i cerchi, se fai 30, fai anche 31 e metti su i 44 che sulla E36/E46 secondo me stanno ancor meglio e sono da 17! Guarda che spettacolo: Se vuoi restare sui 16 invece ti consiglio i 45, che sono come quelli che ho io. Ciaoo
Forse per completare l'opera prenderei giusto 2 lampine per le frecce posteriori: di quelle che fanno la luce arancione quando si accendono ma che da spente hanno il bulbo argentato sul grigio. Sarebbero il tocco finale!
Le frecce bianche erano obbligatorie. Sembra davvero un'altra macchina. Bravo. Come mai però dietro è così alta? O forse le foto ingannano.... E lo so, io faccio gli applausi ma ho sempre da ridire su tutto. Perdonatemi
Grazie mille ragazzi.... allora.. inizio a rispondere: @Black: Mannaggia, perchè non l'avevo visto.. altrimenti... @Ryan: Il paesaggio che si intravede è composto da natura... esattamente colline umbre nelle vicinanza di Perugia, dove ho una casetta per rilassarmi e per fare modifiche alla mia piccola... I cerchi n°44 sulla mia non mi piacciono... preferisco uno di questi: Questi poi sono spetacolari
.... @Blinker: è lo so... però non è questione di lampadina, è proprio il faro che è fatto in quel modo mi sa.. perchè era arancione prima ancora di mettere la lampadina... @Pintu: Grazie pintu... è da quando ho preso la macchina che voglio modificarla... poi mi bloccavo perchè tutti mi davano contro... invecr per colpa VOSTRA sono guasi stato costretto a metterci le mani... (in parte è anche colpa tua!! MANNAGGIA!!!)) @Coupè: E così alta un pò perchè davanti è più bassa però in quel punto non è perfettemente in piano e mi sembra che l'avevo parcheggiata con il freno a mano che tirava prima della marcia... non ti preoccupare... quando le critiche sono fondate non ci sono problemi.. @Ryan: Per lo scaricozzo vediamo... perchè prima voglio mettere specchi e cerchi... e poi vediamo..
Se qualcuno ha un programma di fotoritocco mi può far vedere quei cerchi montati sulla mia macchina... Sono sicuro che ci stanno da dio... ma vorrei una riconferma.. Adesso ci provo anche io ma con paint non so cosa potrà uscire fuori!!