vi racconto questa poi vado al mare... premessa: essendomi rotto il naso anni fa feci poi due operazioni. una notte ero sempre con la ragazza dell'altra storia... in camera... buio pesto... nei vari giramenti ecc mi arriva una ginocchiata sul naso... non mi fece troppo male e continuai a fare ciò che stavo facendo... continuiamo così ma dopo un po comincio a sentirmi tutto tirato in viso e addosso... e lei pure... così mi ferma, vado in bagno, accendo la luce... ero completamente imbrattato di sangue col naso che colava... arriva lei in bagno ed era una scena comica... tutti segni sul viso, interno coscia, seno... non vi dico quanto abbiamo riso... bloccato il sangue ci siamo buttati nella doccia
ed ecco la lasciata che mi farà meritare 10.000 rep negative.... capodanno 1992...io 19enne....campeggio con bungalow....gruppone di persone provenienti da tutta italia (era un campo invernale dei giovani evangelici). Tra il 28 e il 31 dicembre....megapomiciate con tre ragazze..prese e lasciate... il 31 notte.... mi mette gli occhi addosso una 25enne di Ostia.... grandi momenti di rivolgimenti sul letto... beviamo come cammelli vino e mangiamo panettone... .....lei, verso le 4 di mattina, mi dice "facciamo la doccia insieme?" io "no...non ho l'accappatoio!" ho provato a chiamarla una volta a Roma ma non mi ha mai dato una seconda chanche....
ma come mai dietro ci sono delle persone in piedi sulla parete verticale che sfidano la forza di gravità?
complimenti veri, sto ridendo da due ore, ho cominciato dal sondaggio sulla patata (quoto quasi rasata e strisciolina) per arrivare qui continuando a ridere!!!! Grandiiiiii
allora aggiungo piccola cosa da bastardo inside.. 1991...18 anni...stavo con una compagna di scuola (lei ne aveva 17)...la mia prima volta.... una sera (lei aveva spesso casa libera) vado da lei...ceniamo...film...mi chiede se resto a dormire da lei...io rispondo SIIIIIIIIIIIII (immaginavo cosa fare la notte...........già avevamo consumato altre volte...) dopo il film iniziamo a pomiciare sul divano...le dico (con aria maialissima):"Andiamo di là?". Lei mi dice che ha le sue "cose". Io le dico:"Ah...vabbè allora stanotte vado a casa mia!" Lei:"PERCHE'?" Io:"E tanto non possiamo fare nulla....che sto a fare?" non mi ha parlato per una settimana........
non ti ha parlato per una settimana??????è stata fin troppo brava! comunque conoscendo voi ragazzi non chiederei mai al mio lui di fermarsi per la notte sapendo che c'è questo piccolo problema...o è realmente innamorato e quindi si ferma oppure scappa...come hai fatto tu!
a 19 anni gli ormoni comandano. a 30 mi sono spaccato il c.ulo per cercare di recuperare il mio matrimonio, con lei che mi diceva che era colpa mia e del mio carattere mentre andava a letto con un altro.