ma lascia stare sono solo tamarrate!!!!!al massimo ci vorrebbe una lleva performance origin bmw ma non penso esista per adesso????cosa ci vorresti mettere scusa robe del tipo SIMONI RACING???
no, 2 o 3 volte l'anno, sono mediamente lontanissimo da tutte le piste e approfitto coniugando corsi di guida sportiva al gusto di girare in pista.
Per la leva cambio voglio qualcosa di sobrio, ma quella di serie sul nostro automatico a me fa ca@are!!! Qualcuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Ci son alcuni che hanno messo la leva del Dkg sullo Steptronic però... c'è un però.. La leva rimane sempre meccanica e fa naturalmente i movimenti dello step e non diventa ad impulsi elettrici come quella del dkg.:wink:
ma è una operazione credo molto laboriosa, giusto? io volevo una semplice sostituzione della leva con un'altra aftermarket più bella!
Si è un lavoro complicato e se cerchi nel forum trovi anche al riguardo. Per il resto ammesso che tu trovi qualcosa aftermarket rimarrà sempre qualcosa di non originale e quindi poco armonioso con gli interni. Se avevi il manualone ci ficcavi il pomello msport tutto in pelle che è fantastico.
lascia stare se avessi del'alcantara si ma te non hai...hai la pelle....tienti la tua e tieni i soldi per i freni o le gomme se hai intenzione di andare in pista!!!!
Miticoooooooooooooo! Richiesta informazione già inviata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille Paolo, non so se è compatibile con il cambio automatico ed è montabile da me!
Sicuramente al cambio automatico non cambia nulla visto che è il medesimo del 30i. Insomma regge quella manciata di cavalli e Nm in più senza nessun problema.
Ho aperto una discussione analoga nella sezione dedicata (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209467), ma al momento nessuno se la fila... Sono anch'io interessato all'aumento della cavalleria si si