non sembra ma ti assicuro la differenza è sensibile, anche sal punto di vista estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Casso M@rk non smetterò mai di dirtelo, fa troppo sangue la tua zetina... Io dico che è una, se non la più bella auto in commercio attualmente!
Grazie Max ma ancora deve venir su come dico io, diciamo che sono sulla buona strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quelli di progetto auto hanno mantenuto gli stessi angoli in conseguenza del montaggio molle H&R, secondo loro non c'è bisogno per ora di variazioni Oggi ho avuto modo di vedere la cartella stampa della nuova SLK. . . . ti dirò la nostra Zetina è ancora "the best"
quelli di progetto auto hanno mantenuto gli stessi angoli in conseguenza del montaggio molle H&R, secondo loro non c'è bisogno per ora di variazioni mark guarda che abbassando la macchina l'angolo camber cambia da solo automaticamente!! è matematicamente impossibile che sia uguale a prima! avrà preso almeno 0.4 o 0.5 gradi visto che hai molle da - 3 cm!!!:wink: ps: sempre complimenti a sharky è molto bella!!!!
chiederò e nel caso farò riportare le quote a 0 mh.....anche tu doppio rene nero? miticooooooooooooooooooo
Ho fatto il tuo stesso lavoro l'anno scorso. Anche le griglie basse fatte verniciare di nero, oltre al doppio rene ovviamente. Diventa un'altra macchina
sarò fissato ma io mi sono trovato e mi trovo da dio!!!!!! beccati sti dischi mark!!!! poi per l'amor di dio brembo vanno da dio è!!!! http://it.tarox.com/prodotti/dischi-freno-racing.html io ho su gli f2000 sono i più bruttini ma quelli più performanti e resistenti perchè dato che vado in pista dell'estetica un po' me ne frego(fino a un certo punto) quelli forati a lungo andare possono avere delle microcrepe tra un foro e l'altro!
realmente all black è un'altra auto, più bella, più sportiva ed ignorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco i bambini della mia zetina finalmente sono riuscito a caricare la mia foto fidati la macchina frena che è una meraviglia e sono davvero instancabili!!!!!!poi puoi leggere ciò che vuoi.....io guardo quello che provo IO.....:wink: è vero tanta gente scrive che non vanno bene....ma lo scrive perchè sente gli altri e non perchè li ha provati!!!! poi per carità ognuno è liberissimo di montare qualsiasi cosa anche i freni di un garelli che a me non interessa....io cerco solo di dare dei buoni consigli dato che siamo su un forum!! se facessero schifo gli avrei già cambiati e non li consiglierei a nessuno.... a me non viene in tasca niente dato che la tarox è di gianni taroni e non di fillo85....:wink:
no.........anzi, ho dato un'occhiata al listino prodotti tarox e per molte BMW non c'è nulla, soprattutto le più recenti. Mark..........sai che anche io sto meditando di fare qualcosa? L'ho tirata per bene l'altro giorno è ho sentito l'impianto un po' stanco............
Io sto cercando da mesi, ma di dischi e pinze non trovo nulla!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per andare su strada PER ME toccare l'impianto frenante è assolutamente inutile a meno che non si viva sul Falzarego e si vada sempre a manetta. Olio e pasticche se proprio uno vule strafare e basta. Se uno fa pista il discorso cambia.
Si, lo so............siam d'accordo, Olio e al massimp pasticche e tubi.......... .....però io ho proprio sentito e visto il disco stanco............mah.........