buche più che altro, ma non la prendo mai per andare in città, giro con la macchina della mia ragazza o con lo scooter, l'unico problema reale è la salita per entrare nel mio garage ma credo che affrontata a velocità ridotta non sarà un problema. almeno lo spero. . . .
Ed ecco i baffi nel fornetto a micronde (probbabilmente faranno la stessa fine dello smile ) A breve la fine...
Bravo M@rk bellissima! Così dovrebbe essere ogni Z, bella settata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non avete idea di quanto la zetina sia cambiata ora con le molle nuove!!! Finalmente è stabilissima, entra fedele in curva e mantiene la traiettoria senza continue correzioni del volante. Esteticamente poi. .. . . . .santo cielo che spettacolo!!!
credo sia più corretto contattare Progettoauto in PM e chiedergli il tutto, visto che sulla mia zetina sono stati svolti vari lavori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma ti hanno fornito anche le molle? io pensavo ci avessero messo solo la manodopera... e cmq era giusto x farmi un'idea... così a naso la progettoauto mi viene un tantinello fuori porta eheh
sulla mia zetina hanno eseguito: - montaggio molle da me fornite - eliminazione scritta 23i - verniciatura baffi prese d'aria anteriori :wink:
grazie, oltre ad esser bellissima così bassa è migliorata tantissimo come tenuta e stabilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono molle H&R -3cm anteriore -3cm posteriore Riguardo la prova su strada post montaggio. . . . .credimi sembra un'altra auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella sharky complimenti mark!!!!!!! così è più cattiva!!!! ottimi poi i cerchi....li ho simili anche io!!!!tutta nera anche la mia!!!! prossimo lavoro ti consiglio questo!!!!poi sei a posto!!!!! http://www.remus.at/php/index.php?cmd=cmdFrontendProducts&iProductMotor=1042
Grazie per i complimenti, al prox raduno/incontro Campano non mancherò :wink: Ciao Fillo, sicuramente prox step impianto di scarico e dischi freno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esteticamente acquista tantissimo, bassa è un'altra cosa, finalmente la mia zetina inizia a prendere forma e a crescere così come l'avrei desiderata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">