Fillo non è cambiato nulla se non la sinfonia del 6 cilindri in linea che ora è maggiormente percepibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no mark non mi dire così......!!! avevom letto un vecchio topic di the d dove diceva che sentiva la macchina un filo + pronta e affamata di giri!!!te proprio niente niente???
tranquillo quello lo so anch'io:wink: però tra il nulla assoluto e il miracolo qualcosa in mezzo magari c'è....oggi lo monto e vi so' dire!
guarda io guido sempre in sport, sincero non ho avvertito cambiamenti se non un sound leggermente più pieno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attraverso Smercky un utente del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente è arrivata la "bacchetta magica". .. domani si sblocca il DVD!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
"una" perchè devo rispedirlo a Smercky. . . . domani spero se ho tempo di provarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spettacolare! Funziona e la resa video è ottima! anche in presenza di fossi e strada non perfetta il lettore non salta. . . grande BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' semplicissimo. Con il freno di stazionamento azionato, puoi vedere il dvd, come inserisci la marcia la visione del DVD viene bloccata. . . questa "presa" agisce impedendo il blocco del DVD durante la marcia, così potrai vedere un film o meglio come faccio io, un dvd musicale anche durante la marcia. Premetto che almeno personalmente non ritengo che distolga l'attenzione dalla guida ma semplicemente mi rilassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Realmente una delle migliori spese fatte sulla zetina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ne ho cd con video avi ma . . .. dammi tempo e sto fine settimana provo anche se dovrei avere una mx-5 in prova quindi la zetina dormirà per un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">