ciao mark, guarda che cosa ho trovato?? http://www.koperformance.com/BMW/turbo_superchargers/ESS/ess_e85_z4_2.5i_supercharger/ess_e85_z4_2.5i_supercharger.htm
un autentico attentato alle mie tascheeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ti posso dare ragione....lascia stare..... se mi posso permettere le adattive te le godi subito poi stufano un po imho... preferisco ADATTARLE io dopo dal mio meccanico!!! anche perchè secondo me queste adattive anche in posizione supermegaipersport plus non daranno mai le sensazioni che danno 4 monotubo a doppio effetto...maiiiiiiii.......!!!
sono andato ieri a Roma e quindi ho fatto un bel pò di km Vi assicuro che il nuovo assetto è da urlo! che tenuta!!
ciao filo, invece lo senti sull'autostrada, lo sterzo è molto più diretto e la macchina è stabilissima. Sarà anche l'effetto placebo ma ti assicuro si sente. . . eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hardware o software?? se software me lo devi passare.. se hardware mi dici l'url che me lo compro?? grazie
ho comprato una scatola nera che poi devo rispedire al proprietario, la collego alla OBD della mia zeta, me la sblocca e poi la rispedisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da Smercky /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mark come va sto filtro a pannello che hai preso!?? l'ho ordinato anche io venerdì.....più per una curiosità e perchè non riesco a stare mai fermo!!! è proprio una malattia...........