mi fai una foto del cambio e leva della tua e90? così controllo e semmai rischio ordinandolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paolo se non monterà avrai una leva cambio automatico sulla coscienza. . .. . S A P P I L O !!! ahahahahahahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto PAolo, stesso discorso che facevo io, infatti sapevo che la cuffia è uguale per tutti i nuovi step montati sulle e9* ed e89.
Ragazzi che ne dite di questi dischi? http://cgi.ebay.it/EBC-FR-GROOVED-BRAKE-DISCS-BMW-Z4-E89-2-5-09on-/290523092103?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item43a4869487
sicuro che la cuffia abbia identica forma e dimensione? comunque io ho montato la leva M del cambio manuale e vi posso assicurare che va decisamente meglio come impignatura come guida e come velocità nella cambiata, è leggermente più corta...son contento anche se non la regalano, 160 euri, che eprò trovo ben spesi, se vi trovate male davvero con il pomello di alluminio/similplastica alluminata/quelcheè... SiSco
ma guarda ci stavo facendo un pensierino anche io: proprio oggi ho contattato la conce presso cui l'ho ordinata per avere una stima del prezzo... e ora grazie a te ce l'ho... . Sai per caso quanto viene anche il volante M?
no no, manuale. Ho preso la 35i al posto della is proprio per quello... cmq il tipo mi ha risposto che ha girato la mail a quelli dell'officina... spero si sbrighino a risponderli, se no lunedì inizio a stressarli
Eccomi di nuovo su queste "pagine". .. ho preso un filtro aria sportivo per la mia piccina, qualcuno sa dove si trova quello originale? mi darebbe noia andare dal meccanico solo per la semplice sostituzione di un filtro. grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai una foto? così non posso sbagliarmi, grazie Robertino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so che cofano sia, in ogni caso è in quella sorta di scatola sulla destra, la smonti e trovi il filtro: Tanto per capire.