come no? e questo: http://www.salesafter.eu/shop_content.php/coID/7/content/Contact c'è tutta una sezione dedicata alle info in basso a dx
mitico. . . .email inviata! Grazie oucu, ti aggiorno appena mi risponderanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
su su, non avvilirti, vedrai che girando per la rete qualcosa che ti aggrada e che sia compatibile lo troverai :wink:
ho chiesto in un'officina BMW qui a Napoli e anche sul sito Sales. . . stessa risposta: non è compatibile
anche a me sembra identico, ma due voci mi hanno detto che non è montabile, THE tu hai possibilità di sentire una voce attendibile ? volevo acquistarla quella leva cambio perchè mi piace molto ma. . . /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se per voce attendibile intendi un conce no..........per loro se le leve dello step per z4 ed e92 sono identiche, ma sull'etk le danno come diverse, ti diranno che sono diverse punto e basta. L'alternativa è girare in questo forum, andare nella sezione delle modifiche e chiedere a qualcuno. A me sembra identico a quello che hai postato tu. Bisognerebbe capire se il leveraggio del cambio della tua Z è uguale a quello di qualche altra BMW. Se per esempio è uguale a quello della E92 restyling, lo prendi per E92 e lo monti sulla Z.
Trovare qualcuno che ci si sia già impazzito sopra, altrimenti vedere in conce su tek se i pezz sono simili, o chiedere in officina. A me sembra una sciocchezza, in fondo il pomello è un fatt estetico e non funzionale, per quello la sua incompatibilità imho è marginale, e superabile.
ho trovato questo post sui vari componenti aftermarket specifici per la e89. http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=458186 prova a guardare se qualcuno sa qualcosa lì
Allora non voglio dire cose sbagliate ma spesso capita così per fasi: mandi la mail al sito che vende - loro vedono sulla scatola del pezzo la compatibilità - magari il pezzo è prodotto prima dell'uscita della e89 e quindi non c'è nella lista delle compatibili - ti dicono che non va bene. A me era capitata la stessa identica cosa con i led della Piaa, mi dissero che non andavano bene perchè erano solo per e92,e60 ma non per e89 quando l'attacco è identico. E qui per il cambio mi sa che è lo stesso discorso perchè il comando step della Z4 è esattamente identico a quello che ho sulla e90. Poi ripeto posso sbagliarmi.