non so se ti è capitato di vedere un video circa la sua produzione: è in effetti un procedimento decisamente complesso, ovvio che se lo facciano pagare caro
ma qui sul forum non c'era un ragazzo che realizzava accessori in carbonio, dando degli stampi? potremo realizzare un gda per acquistare dei pezzi e spedirglieli! Ps. Che ne dite della pedaliera Performance?
rimappata, cv a detta di luca siamo sui 12 13cv, erogazione totalmente cambiata, ora tira sempre e non ha quel buco orribile prima dei 4 mila giri, molto ma molto più lineare, garanzia? non ho la best quindi no problem a luglio mi finisce e chi se ne frega per la primavera prossima l'auto sarà venduta
capisco robertino, a me la garanzia finisce maggio 2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a proposito della garanzia su 4 anni (se ben ricordo di chiama appunto best4), devi sottoscriverla al momento dell'acquisto o puoi farlo alla scadenza dei 2 anni di quella standard?
l'aggiunta degli altri 2 anni oltre ai primi due standard è sulle parti lubrificate e "offerta" da bmw italia. Devi però effettuare i tagliandi nelle conce ufficiali.
è compresa da subito per 4 anni solo sulle auto italiane e non di importazione. NOn è un'estensione, ne una cosa da sottoscrivere dopo.
esatto, ma 4 solo sulle parti lubrificate, 2 su tutto il resto. Diesel, figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
settimana prox si montano le pedaneeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccallà! ma è conveniente tagliandare in bmw? Con la mia vecchia Peugeot mi veniva a costare quasi il triplo portandola da loro!
per i primi 4 anni secondo me si, proprio per aver diritto alla best e con un n54 (motore complesso etc..) vorrei tenermi tutelato il più possibile. Il Sarma, per l'officina è davvero valida (a differenza del "commerciale").
buono a sapersi perchè quei 2 commerciali con cui ho avuto a che fare della Sarma andrebbero presi a bastonate: sembrava facessi loro un favore a comprare lì la macchina. Non ti dico lo sbattimento per riuscire a fissare un test drive o per avere delle info su dei pezzi aftermarket... cmq devo ringraziarli, se non si fossero comportati così da bestie non avrei mai scoperto che in sede centrale non si paga il trasporto del mezzo, con tt quello che ciò comporta
diciamo che non mi "stupisco" di quello che hai scritto ma con i meccanici/atd dell'accettazione (Paolo etc, magari vai da lui) mi sono sempre trovato bene!
da loro avevo preso la moto (nuova) e la prima Zeta nel 2007 (nuova). La moto me l'aveva venduta l'attuale responsabile del nuovo e la macchina un venditore che non c'è più. Come detto anche a bmw nelle varie interviste, auto da loro non le prenderò più. Anche tra i miei amici, la sensazione e la soddisfazione è la stessa! ps. scusa Mark per l'OT