Che ne dite se faccio rivestire gli inserti in alluminio interni della mia zetina con le pellicole di carbonio della 3M?
Io non ho consigliato ho semplicemente messo il link per dovere di cronaca visto che in passato sempre passando da quel sito per le e89 non era ancora venuto fuori niente. Per il resto sempre per sentito dire mi pare sia gente seria che lavora bene, molto meglio di tanti altri. Poi per carità il discorso " 15 cavalli valgono la garanzia" è sempre valido ed è sempre quello che mi ha fatto sempre mantenere le auto stock o modificate dalla Casa.
Vediamo ICE che mi dice al riguardo e Vi faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
naaa, che tamarrata dai. non dico che sia al livello di chi mette un adesivo simil alluminio sul tappo del serbatoio ma lo tallona da vicino
mh.....volevo gli inserti interni in carbonio, sono un patito di questo materiale ma nessuno produce qualcosa per la zetina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono gli splitter frontali in carbonio made by BMW, ma il prezzo + economico a cui li ho trovati superava cmq i 500€
bellissimi ma aspetto di trovarli sulla baia ad un prezzo più umano, in ogni caso per gli interni, non c'è traccia di inserti in carbonio! peccato perchè ho visto una m3 con la plancia rifinita con il carbonio ed il risultato è stupendo!
Mhhh... 500 euri per quei baffetti posticci nel paraurti anteriore sarebbero spesi molto male IMHO... Non hanno niente a che fare con l'equilibrio stilistico e la sinuosità delle forme della nostra zeta. Per gli inserti in carbonio io la penso così: se sono vero carbonio tipo m3 o altro allora ok, ma pellicole per ricoprire gli inserti originali .....
Ma la M3 non ha carbonio vero... è pelle intrecciata con effetto carbonlook! Dico bene o dico giusto?
concordo, e dubito che apportino davvero qualcosa in termini di stabilità poi ognuno è liberissimo di appiccicarci l'impossibile sul suo mezzo intendiamoci, de gustibus...
se non ricordo male, il tetto è in carbonio... o era della gts? il carbon look l'ha di serie la is per gli interni
Si, per il tetto l'm3 ha il CFRP cioè Carbon Fiber Reinforced Plastic, per le mondanature interne usa pelle intrecciata effetto carbon-look. La is usa fibra di alluminio intrecciata..che ha poco da spartire col carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le modanature della Is non sono fibra di alluminio intrecciata, è un semplice effetto ottico di rifinitura che simula la trama del carbonio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">. Per la M3 confermo è una pelle che simula il carbonio. IN bmw il ccarbonio te lo fanno pagare caro, anche se simil....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le pellicole 3m ho visto su questo forum dei lavori davvero ben fatti. concordo che sia temarra come cosa, ma le modanature escono benissimo se fatte bene e sono anche belle. Dipende sempre da cosa si fa, ci sono modifiche tamarre e modifiche di buon gusto.
ho letto che le future megacity di BMW adotteranno il carbonio come se piovesse... visto se come sembra hanno trovato un modo + economico di fabbricarlo, tra qualche annetto ti ci potrai tappezzare anche tutta la macchina
lluke concordo con te. .. ma non si trovano gli inserti in carbonio per la nostra zetina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una cosa che sento da anni ormai ed è una verità. Il problema che continuano a venderlo come oro:wink: