molto interessante http://turboignoranti.blogspot.com/2007/04/le-migliori-auto-in-pista-turbo-e-non.html
sembra una pista senza molti allunghi... direi un misto medio-veloce... una z4m che sta davanti ad un m6 su una pista veloce non esiste... una evo che le prende da una z4m in un misto stretto.. deve essere per forza qualcosa di medio
Ogni appassionato sa che è impossibile classificare seriamente i tempi in pista. Sono solo una curiosità e vanno presi più che con le molle.
sono tempi aleatori, tranne che per il carrera gt che è un demonio in pista e in strada... ora possibile che la prima bmw sia uno z4m (beh io sarei anche contento), e che questo prenda un secondo e mezzo da un cayman s? cmq la gt3 è avanti al turbo... (e pure la corvette z06 che adoro)
quoto.........................ci sono troppe variabili che pesano sul tempo a seconda delle condizioni,pilota ecc. ecc................... a me ste classifiche hanno sempre fatto ridere....................anche per quanto riguarda le due ruote...............
Non varrebbero neanche se presi a Spa, Suzuka o Silverstone, prima di tutto perchè rilevati in giorni diversi. E poi una serie di cose che mi nausea ricordare ogni volta.