Le mie ultime parole famose.."non comprerò MAI un N47!!!!"..al cuor non si comanda..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da PuccioE39, 13 Luglio 2013.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    divertiti :vamp:

    anche io sono per la 5oo 1.2 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Quanti ricordi. :cry:
     
  3. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Io tralascerei gli acquisti vettura on line e mi orienterei in quelle presenti in concessionari ufficiali e stop.:confused:
     
  4. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Le mie ultime parole famose.."non comprerò MAI un N47!!!!"..al cuor non si comanda..

    Ho un amico che vende la smart 2 posti 70000km se ti può interessare.

    La macchina è in vendita perché ne hanno 2 (smart e golf). Ora hanno un bimbo piccolo e la moglie è a casa dal lavoro. Mi pare voglia 3500€. Se ti interessa ti giro il suo numero direttamente

    inviato dal Nűrburgring
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Purtroppo la vogliono diesel a tutti i costi e per forza il 75cv](*,)...gli ho già avvertiti di tutto (dpf, catena e frizione).

    Sono in trattativa con la blu:wink:

    Ti ringrazio ma la smart proprio non ci piace (la troviamo troppo piccola) e da quanto ne so hanno avuto grossi problemi col motore:wink:

    EDIT: Lascio stare la blu...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2015
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    Nooo peccato per il 1.2..

    Vediamo cosa salta fuori sul mercato..
     
  7. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Anche io andrei sul 1.2.

    Uno è affidabilissimo e non da meno consuma poco 15/16 kml reali.

    Inoltre è piacevole da guidare per nulla sottodimensionato e il confronto acustico è ottimo e la frizione leggerissima.

    sent by my mobile phone
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    comunque, ciuccia bene la cooper S:

    primo round.

    volevo fare il pieno ma la colonnina dava problemi di lettura alla carta di credito, che palle. in tasca venti euro e ho fatto quelli.

    bruciato quasi un quarto di serbatoio in un giorno, a una media di 12 litri per 100km da strumento (e avrò fatto almeno 10km a 50 all'ora in quinta con nebbia fittissima); è anche vero che ti invita a premere bene sull'acceleratore anche per l'inutile piacevole gusto di farlo.

    Il prossimo weekend devo andare in montagna ma è troppo troppo piccola, non ci stiamo :lol: mi toccherà prendere la gpunto

    [​IMG]

    [​IMG]

    hostare immagini
     
  9. Aesse

    Aesse Primo Pilota

    1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    Vero. ..nebbioni enormi. Ma preferisco la 500

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
     
  10. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ho perso un passaggio:cooper s perchè l'e91 sta a in officina per quella botta che poi hai sistemato solo in parte?
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la cooper S prima serie è famosa per consumare come una Porsche (ed anche di più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) , molto più della successiva cooper S R56 da 184cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.spritmonitor.de/en/overview/30-Mini/615-Mini_Cooper_S.html?power_s=168&power_e=172&powerunit=2

    10.3 km/l, pensavo anche peggio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    è chiaro che se schiacci consuma tantissimo, e il fatto che sia una scheggia leggerissima in effetti ti invita spesso a farlo, anche inutilmente :vamp:

    p.s. cerca di farci entrare la roba a spallate e vai con la Mini in montagna, sai che divertimento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    esattamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente la si ripara!!

    magari, infatti ero qui che fremevo per usarla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma obiettivamente il problema è a livello di abitabilità posteriore :lol:
     
  13. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    10.3 km/l :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    LoL neanche con il binocolo e la macchina spenta in discesa.
     
  14. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Che bei ricordi la cooper S R53. Tornassi indietro non la venderei mai e poi mai. Di recente ne ho provate alcune per consulenza ad un amico che la voleva acquistare. Purtroppo tutte sfondate tra volumetrici messi male, cambi automatici fottuti ecc. Purtroppo il budget del mio amico non era adeguato. A volte penso ad una bella works R53...chissà un domani.....
     
  15. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    Le mie ultime parole famose.."non comprerò MAI un N47!!!!"..al cuor non si comanda..

    Considerando che la prima serie mi intrippa na cifra e vedendo le quotazioni potrei fare il passo ne approfitto per chiedere:meglio la 170 cv o la 163? Cosa controllare? Sapevo l'idroguida e il cambio mi pare
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    so che il cambio era un problema nell'aspirato, mentre sulla cooper s è diverso e opportunamente dimensionato.

    da come la sento, penso che la 163cv sia molto ma molto selvaggia.

    però ti avverto, beve come una assassina..ho fatto fuori 60euro di benzina in 3 giorni.
     
  17. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Io ci ho girato qialche giorno ma con l'aspirato da 120cv e mi segnava 7.3 di media.

    Km/litro.....

    Ciuccia piu di una p ----a :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  18. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ah be pure il 123d facendo solo città e andando normale col gas non scherza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    fidati, neanche col 335i si vedeva l'indicatore scendere "dal vivo" :lol:

    guarda, la countryman cooper 1.6 automatica di mia madre consuma meno in confronto!! fa te!

    però ragazzi, ogni qualvolta ve ne è l'occasione, seconda e terza si tirano che è un piacere.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2015
  20. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Meglio la 170cv. Rapporti più corte e varie migliorie per essere più affidabile, ad esempio trattamento al teflon al compressore. Cambio a posto, getrag 6m affidabile. Punto debole: supporti motore. Li vedi subito aprendo il cofano. Se sono rotti vedi sotto la loro base una colata di olio. Si riparano con cifre accettabili. Per il resto bisogna fare attenzione ad auto maltraytate più che a problemi congeniti.
     

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