idem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> elenca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fari anteriori, fari posteriori frecce larerali, specchi retrovisori, ammortizzatori anteriori, ammortizzatori posteriori, paraurti anteriore dischi freno anteriori stock dischi freno posteriori stock, dischi freno anteriori forati dischi freno posteriori forati pastiglie ferodo ds 2500 anteriori, pastiglie ferodo ds 2500 postetiori, tubi treccia goodrich, pomello del cambio, paraurti anteriore stock, minigonne stock cerchi in lega bmw da 17, volante in pelle.........respiro
Cercando su subito mi sono imbattuto in questa inserzione.. http://www.subito.it/accessori-auto/faripose46-chieti-24230874.htm secondo voi come sono stati scuriti questi fari?Pellicole scure per vetri? Non ho idea di come potrebbe stare,ma forse potrei fare un tentativo nell'ottica di volerli comunque cambiare..
Infatti..di certo non comprerei quelle che se non sbaglio sono anche del coupè. Mi chiedevo come avesse fatto..se con la pellicola o con lo spray!
orribili, non pensarci nemmeno, la tua ha solo bisogno di questi : [/URL] tutto il resto è tamarraggine