eh già ne sò qualcosa anch'io... io i fari anteriori li ho sostituiti totalmente perchè a detta del carrozziere nn si potevano togliere solo le plastiche arancioni, ma da come leggo si è sbagliato alla grande; sai percaso se si possono reperire anche nella rete le singole frecce bianche? ho i fanali vecchi in garage e mi piacerebbe modificare anche quelli...
Le avevo cercate inutilmente,poi Marco mi ha dato la dritta di chiedere a David et voilà. Potresti aprirli e toglierle direttamente e mettere le frecce cromate come aveva fatto lui.
no non le trovi però le puoi costruire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova però prima a chiedere a mike che mi pare che ha 2 paia di fari anche lui
finalmente via l'arancio ecco come starebbero con i fari grigi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà quando mi sono trovato con i fari aperti in mano ho avuto la tentazione...dovevo però usare la macchina la sera e avevo fretta di rimontarli. Sinceramente mi piace molto anche così e,il pensiero di riaprire tutto e scaldare ancora quel mastice non mi alletta. Piuttosto..un bel paraurti-Mtech II ? Sapete indicarmi qualche fornitore o mi metto a cercare su Ebay?
quello te lo consiglio caldamente perchè cambia proprio il muso della macchina, infatti quando lo misi mi chiesi perchè aspettai tutto quel tempo per farlo ed una volta montato il para vecchio non lo potevo più vedere... il mio l'ho comprato nella baia tedesca, ce ne sono parecchi disponibili, per esempio: http://cgi.ebay.de/E46-M3-STYLE-FRONT-BUMPER-FOR-ALL-BMW-3-SERIES-323-325-/250801620763?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a64f1071b http://cgi.ebay.de/2000-2006-BMW-E46-COUPE-BUMPER-FOG-LIGHT-325ci-330ci-M3-/200595231577?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2eb4685359
Belli,e soprattutto a buon prezzo. Io sarei orientato sul classico M tech II. Di che materiale è fatto il tuo? L'hai dovuto riverniciare? L'hai montato tu? Troppe domande?
figurati... siamo qui per aiutarci, il materiale è abs e l'articolo è venduto al grezzo naturalmente, poi lo devi far verniciare, quindi io mi sono rivolto al mio carrozziere di fiducia, Cadamuro Design (hanno anche il sito sono veramente competenti) ed ho fatto fare il tutto montaggio compreso... credimi l'estetica dell'auto è veramente migliore con il bumper M, diventa molto più aggressiva a tutto beneficio della linea della tua bimba, tant' è vero che ora cambio anche quello posteriore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta diventando sempre più bella la tua car, complimenti! sarebbe perfetta con motore 2500 cc, ma non si può avere proprio tutto tutto..
qualcosina come questo? http://cgi.ebay.de/G-POWER-Kompressor-Kit-55-PS-BMW-3er-E46-Z4-E85-/260764082428?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3cb6c020fc io ci sto pensando seriamente, che dite facciamo un gda? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Purtroppo quando la cercavo non ho trovato niente che facesse al caso mio.. 335 Cos'è quell'aggeggio che hai postato? Quanti cavalli ti darebbe?
Nel caso..non troppo remoto..che voglia cambiare i led posteriori con quelli bianchi,devo rifare tutto il collegamento o basta collegare uno spinotto?
Good!...peccato che a meno di 200 € non si trovi niente.. Dovrei comprarli e poi provare a vendere i miei..
alla fine comprerai e comprerai e comprerai e comprerai e ancora comprerai ....e non venderai nulla ho un garage pieno di roba...
Io sono recidivo..anche il 320 coupé aveva i fari arancioni,cambiai tutto con i bianchi e non li vendetti mai! Hai messo qualcosa in vendita nel mercatino? ...sto pensando se mi possa servire qualcosa