Ehehehe lo so!!Ma sono già a led e cambiarli tutti solo per il colore mi da l'idea di buttare i soldi nel cesso.. L'avevo già fatto per il coupe e mi sono rimasti sul gobbo tutti i fanali arancioni..con la differenza che lì me l'ero cavata con una spesa di 100 euro totali prendendo tutto su Ebay.de,qui essendo restyling si tratta anche di cambiare totalmente i fanali anteriori! ..mi farò tamponare e li farò pagare dall'assicurazione..
no per gli anteriori basta che togli il vetrino in plexy davanti alla freccia è una fesseria da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e direttamente dal pianeta delle scimmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma per questo ? dai esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti piace la firma?
ecco la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se metti la freccia cromata è una figata
si ci stanno bene ma occhio alla scampanatura altrimenti sono bruttissimi chiedi info a MC007 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta quelli che monto io non sono così.Sono i 135 m che uscivano di serie sull' M sport. Non dovrei avere problemi in quanto sono originali Et47 8 davanti e et50 8,5 dietro.Cmq con le tue foto mi hai fatto già venir voglia di aprire il fanale e verniciare l'interno di argento!Ci sta da Dio. Un paraurti mtech II a quanto si trova in giro?
Bisognerebbe vederla dal vivo,a me non dispiace. Hot wheels tu hai cambiato tutta la fanaleria?Sei riuscito a vendere quelli arancioni?
si li ho cambiati tutti con quelli bianchi comprati in ebay.de, ma quelli vecchi non li ho venduti, sono in garage con la tonnellata e mezzo di altre cose che ho sostituito...
In effetti bianchi stanno meglio.. Pensa che quando la cercavo l'anno scorso ne avevo trovata una identica con i fari bianchi allo stesso prezzo! ..peccato fosse un 318!