eccomi, chiedo scusa per la qualità delle immagini per la mancanza di luce.... nella prima foto si vedono tre fili a sx che escono dal corpo faro (verde/rosso - nero - verde/giallo ) mentre gli altri due (verde e rosso) vanno alla lampadina che illumina il vano portabagagli. Come puoi notare ho sostituito i connettori diversi tra loro con una normale presa di plastica casomai domani col chiaro faccio altre foto nel caso avessi bisogno
Per il momento Rep+..soprattutto per esserti sbattuto a scendere e fotografare il faro! Eventualmente se ti fosse possibile,e con la massima calma tanto fino alla prossima settimana l'elettrauto non riesce a farmi il lavoro,riesci a farmene una magari con la luce? Devo cercare di capire bene dove vanno i fili della spina centrale. Gli altri sono ok! Grazie ancora comunque!
Trovato adattatore! ..peccato sia negli usa.. http://www.ecstuning.com/ES161762/ dite che qualche ricambista italiano..o almeno europeo potrebbe avercelo? ..al momento mi ributto sul web alal ricerca..
L'elettrauto me la fa di sicuro. Se trovassi un adattatore sarebbe meglio così non c'è da tagliare nessun filo e ho sempre la garanzia dei fari.. Fermo restando che se si rompessero difficilmente li rispedirei in Germania visti i costi.
Ok,ho rotto gli indugi e grazie ad un mio amico con il tester abbiamo individuato i fili. Stasera facciamo i collegamenti! ..non potevo aspettare la prossima settimana!
Tranquillo..quelle sono state già spremute e a breve in vendita su Ebay.de Piccolo resoconto di ieri sera Tutto ok per le luci posteriori.Stop,freccia e posizione si accendevano alla perfezione. Le luci interne invece non volevano sapere di spegnersi dopo aver chiuso il bagagliao e così,vista l'ora tarda le abbiamo scollegate con l'intento di riprendere il lavoro oggi pomeriggio.. Faccio per andare a casa,consapevole del fatto che gran parte del lavoro era stato fatto e invece.....TAAAAAAAAAAAAAC! ALLA CHIUSURA DEL BAGAGLIAIO SI SONO SPENTI TUTTI I LED!! ..morale..sono andato a casa con il bagagliaio appoggiato in modo da lasciarle accese. Però finalmente ho capito come mai quelle interne non volevano sapere di spegnersi Questi sono i rischi del fai da te..però come dice il detto :"Sbagliando si impara!" Oggi inverto i fili
Ah..ma riesci ad aprirli? Si possono tenere i Led come ricambio? Non so,pensavo di vedere a che prezzo si riuscivano a vendere su Ebay. Se ne vendo solo uno magari é difficile da piazzare,fammi pensare poi ti dico,ok?