Grazie!Sul web i prezzi variavano da 189 a 400 €,ho preso quelli più convenienti:wink: Non ti ho fatto ancora i complimenti per i tuoi cerchi,spaccano!! Come ti trovi con le nankang?Hai fatto tanti km?
grazie socio per i complimenti, le ns2 le ho su da "solo" 45k e ancora non vogliono farsi cambiare.... non immaginavo neanche io durassero così tanto e tenessero così bene, per quello che le ho pagate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
45k?!!Le ns2?Montate davanti e dietro?Ci faccio un pensiero per quando dovró cambiare le continental davanti.
ottimo prezzo e sopratutto onestissimo venditore, vedrai in meno di una settimana li avrai a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> conosco bene questo venditore assai bene e ti posso dire che è uno dei migliori ebayer con cui ho fatto affari in tedeschia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento fari. Smontato gli originali in un secondo,mi accorgo subito che qualcosa non va.. I plug sono diversi!!Mi hanno mandato quelli dal 99 al 2003!! Secondo voi un elettrauto puó risolvere la cosa o é meglio rimandarli indietro? ..o considerando che dovrei pagare di nuovo la spedizione magari li rivendo sul forum?
Adesso non riesco a far le foto ma il connettore é più grande,come questo http://www.xino.it/prodotto-142998/Fari-Posteriori-a-LED-stile-M3-Fondo-ROSSO-FUME-per-BMW-E46-Coupè-dal-99-al-03-fumè.aspx Il nostro é più piccolo.
tranquillo, è successo pure a me, devi individuare i fili corrispondenti e cambiare i connettori, per un elettrauto non è un problema comunque
si anche secondo me è una fesseria, magari avendo una foto di uno che li ha già fatti risolvi anche solo
In effetti ci avevo pensato.I fili della macchina sono gli stessi del faro,cambia solo il Plug.L'unico dubbio che avevo riguardava il check luci,tu non hai avuto anomalie nelle spie dopo il lavoro?
Solo per curiosità,il lavoro l'hai fatto da te o ti sei rivolto ad un elettrauto? Nel caso come hai "operato"?
l'ho fatto fare in carrozzeria assieme al montaggio dei fari anteriori e del bumper M3, vista la quantità di lavori e la mia mancanza di tempo
Oggi sono passato dall'elettrauto che mi ha detto che si può fare ,basta individuare a cosa corrispondono i fili ed accoppiarli. Visto che ci sono 7 fili sul connettore originale e 5 sul fanale e ovviamente tutti di colore diverso dovrà testarli. Hot wheels hai per caso una foto di come sono stati collegati tuoi? Perlomeno velocizzo tutto il procedimento. Ho contattato anche il venditore che mi ha detto che si può adattare il connettore,però così facendo perdo la garanzia.. Eventualmente gli ho anche chiesto se me li sostituisce..il problema è che la spedizone da qui in Germania costa un botto..non sono come facciano loro a spedire con Ups a 15 euro..boh..
caspita, i connettori dei fari sono proprio uguali a quelli che avevo io.....sono proprio due gemelle separate alla nascite le nostre cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado in garage a fare due foto e poi le posto