Apro questo post per omaggiare le mie due precedenti e gloriose 3er! ..prima di loro possedevo una volvo 480 turbo Poi c'è stato l'entry level.. una 316 coupè ! seguito da un 320 Ci 150 CV 6L e alla fine...la mia ultima! bè che dire..spero di restare fedele alla casa ancora per molto!:wink:
sei andato progressivamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle belle complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono anch'io ho avuto il dubbio per le frecce arancioni,ma ho fatto controllare il telaio in bmw ed è italiana.
Per curiosità, che differenze hai riscontrato tra il coupè 150cv e il cabrio 170cv? Come prestazioni/consumi e guida intendo.
Grazie per i complimenti ragazzi. Diciamo che a livello di guida,anche se la macchina è più pesante,i 20 cavalli in più si sentono. Tenete presente cmq che questa ha 64000 KM,io ultimamente guidavo la mia con 185000 e qualcosa avrà perso negli anni. Per quel che riguarda la tenuta di strada il cabrio è già di per se più basso inoltre questa ha già l'assetto M e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso da come sia incollata alla strada...poi con quel volantone M ti sembra sempre di essere in modalità racing Nota dolente,anche se non del tutto inaspettata,i consumi sensibilmente più alti. la media è sempre sui 9.5 L x 100 Km e sono quasi tutti fatti in autostrada,max 150 Km/h. Quindi costi di gestioni un pò più alti ma ampiamente ripagato della guida e dalle prestazioni già da chiusa...da aperta poi è un altro mondo