ahahah....non ci credo...potrei postare le stesse foto!! BMW 120d....e Yaris con gomme da neve x muletto :wink:
R: le mie signore al freddo Invece qui abbiamo 14 gradi e mi incavolo perché voglio la neve per andare in montagna!!! Mi correggo adesso 8 gradi.. viva la neve! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
meglio da noi [MENTION=7273]Merlinx1[/MENTION], con la pioggia puoi anche uscire e aumenta il divertimento, ma con la neve ti puoi stare a casa dato che non ci siamo abituati xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
la neve come dice Merlinx va bene solo in montagna, ma non quando devi andare al lavoro e trovi mega ingorghi cmq complimenti x le foto, tutte carine!!!
bel topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi infilo con una e87 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente non ero a Napoli ed ho su le estive con i 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo che il topic si sta evolvendo nella direzione giusta! Fede, come hai fatto ad uscire dalla neve con i 19?
eh...bella domanda...io ieri sera per entrare in garage, che c'è un piccolo dislivello dalla strada prima di scendere dalla rampa son rimasto piantato...ho dovuto disinserire l'esp e sgommare...e ho le termiche della yoko. Il mio vicino con la passat e termiche neanche tanto premium manco fosse.....grrr Per dirvi la Yaris ha le Quatrac 3 all season...se ne è altamente sbattuta della neve...l'ho usata al posto della bmw...manco fosse...neanche l'abs entrava in frenata e l'esp proprio bisognava impegnarsi. Per chi valuta una all season sono veramente ottime....magari chi non abita proprio al nord! Vredestein promosse a pieni voti.
ha preso un'altra macchina.......oppure è uscito a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto staccato...retromarcia e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> apparte scherzi...se ne fa tanta non esco,ho un amico con questo: ritornando al topic...ho trovato qualche foto raccapricciante: lo scorso anno in questo periodo ne fece davvero tanta.... però io spalai per bene la piccola...e le feci una "buca" dove stare tranquillamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la sera di quella foto...mi misi in macchina e camminai tranquillamente,da incosciente,ma lo feci. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">