Innanzitutto vediamo il materiale montato.... Ora vediamo la situazione di partenza... In ordine è stata smontata la ruota e la pinza come da foto Nell'ultima foto vedete la pinza già smontata dai gommini, pompante e valvola di spurgo. Ora una delle fasi di verniciatura.... Nel frattempo che si asciugava la pinza, sono stati cambiati i tubi con quelli in treccia ri gorosamente in tinta.... Rimontata la pinza questo è il risultato... Un grazie ai miei amici e meccanici Eros e Paolo..
Sono indeciso tra i vrm 713 o 710 anche se prima devo fare il volano, l'autoradio (me l'hanno rubata) e il paraurti dietro che mi hanno tamponato. Come vedi ho da fare. Che ne pensi dei cerchi?
non sei lunico essere tamponato.la radio come anno fatto a rubartela. i cerchi fammi delle foto poi dicidiamo.
Sostituire la parola "Rosa" con "Pinza" Scherzi a parte, bel lavoro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ora capisco anche la foto del tuo avatar...essendo piccola non capivo cosa fosse!! Bravo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel quotare un post pieno di immagini, bisogna ridurle al minimo indispensabile, in modo da non appesantire la pagina. Inoltre si infrange il regolamento del forum, articolo 1.b Questa volta edito io, cerca di ricordarlo per la prossima volta, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se non sono l'unico devo sempre tirare fuori i soldi Per la radio hanno rotto il vetro passeggero e preasumibilmente con il piede di porco hanno estirpato il mio 2din. Il tutto in prima mattinata e davanti alla fermata dell'auto gremita di persone. Il link dei cerchi http://www.velocitymotoring.com/wheels_v710.html http://www.velocitymotoring.com/wheels_v713.html
Ottimo Ale! Ps Come mai sei andato di spruzzo e non di pennello? IMHO con il pennello lo strato di smalto sarebbe stato più spesso e duraturo.
Spruzzo solo perchè è più facile. Stavo vedendo che esiste anche il trasparente da dare sopra per una maggiore lucentezza e protezione..