Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mikiele, 21 Luglio 2012.

  1. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Li vendevo a 480 ma se venivano a ritirarli anche 450 nn avevano nemmeno un graffio. Ora nn sono perfetti come detto quando li stavo vendendo.

    Quasi quasi li vernicio con il plastidip
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Giusto per buttare via un 100 euro e avere la rottura di palle di levarlo quando, dopo 10 giorni, deciderai di venderli? :lol:
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mal che vada li vendi a 400 scontati per i graffi e amen.

    I miei da 19 che costan nuovi 700euro l'uno li ho venduti a 1000euro o forse meno, non ricordo bene, quindi come prezzo ci puo' stare.

    Appunto, ha ragione, sarebbe una porcheria e sto' plastidip, visto che lo levi facilmente ( o cosi' dicono ), dura anche poco secondo me.
     
  4. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
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    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Se li vendo a 400 ok. Ma se nn c riesco con 50 euro provo a vedere come escono. Se nn li vendo tengo questi per le invernali
     
  5. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Consiglio: tieni i 17" e monta le invernali,verniciali con plasidip e i soldi che hai risparmiato tra cerchi 18" differenza gomme di misura e verniciatura,li usi in altro modo,... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2013
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quoto l'idea.

    Mal che vada ti pigli una chiave a croce per smontar i cerchi e un cric pneumatico che trovi per pochi euro, sollevando in fretta la macchina.

    Ti tieni le gomme normali sino a che puoi e metti le invernali solo se inizia a nevicare.

    Io comunque non le uso proprio, guido piu' piano alla sera e se la macchina avvisa pericolo ghiaccio, quindi non mi servono.

    Se poi danno neve lascio la macchina nel box e chiuso, ho gia' le invernali sulla punto.

    Se anche la mia z4 dovesse tenere con le invernali, un altro potrebbe venirmi addosso sfasciandomela e con la trazione posteriore c'e' poco da fare, anche con i controlli elettronici se parte del tutto il posteriore non lo recuperi piu' e vai in testa coda.

    Sulla neve con gomme normali tiene meglio la mia punto ta con gomme strette e zero controlli elettronici che la z4 con gomme larghe, controlli e tp.
     
  7. Mante

    Mante Kartista

    211
    3
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.588
    bmw serie 3 E36 berlina 24v
    Quoto in pieno quel che asserisce husky... La penso allo stesso modo... Anzi aggiungerei che con i controlli è ancora peggio, purtroppo con questi sempre in funzione si tende a schiacciare sempre quel pelo in più l'acceleratore rispetto ad un'auto senza, tanto si pensa che ci pensino loro a bloccare il tutto..
     
  8. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
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    8 Marzo 2011
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    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Aiutano, ovvio, ma non fan mica miracoli.

    Riescono a lavorare in modo efficace sull'asciutto, andando piano anche su neve e bagnato, ma se il posteriore parte sulla neve non lo fermano piu'.

    In certe situazioni solo un pilota esperto saprebbe tenere la macchina, la tp non e' per tutti.

    Una ta e' nettamente piu' facile da guidare e riportare in linea.

    Se nevica poco ok, ma se viene giu' una tonnellata di neve, salvo che uno debba andare in ospedale, penso sia meglio stare in casa e chiuso che rischiare di far danni.

    I ricambi Bmw costano uno sproposito, basta vedere cosa costa il cofano anteriore per farsi passare la voglia di rischiare.

    Le gomme invrnali van bene se arriva neve mentre sei in giro, ma non esco di casa con la z4 se so che verra' giu' tanta neve.

    Se e' l'unica macchina uno rischia solo per andare al lavoro al massimo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2013
  9. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
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    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Ufficiale tengo i 17, ho trovato chi li vernicia a 160.

    Difficile trovare meno penso.

    Anche se mi farebbe piacere provare il plastidip
     
  10. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Vernicia e sistema graffi e raddrizza a 160€ 4 cerchi?
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

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    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Magari li vernicia e basta.

    Mi sembran solo sbeccati, non piegati.
     
  12. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    No era una informazione x me perché devo sistemare 4 cerchi per l'auto di mio padre.e volevo sapere cosa c'era compreso in quella cifra
     
  13. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
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    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Non ho parlato di raddrizzarli, solo verniciarli, naturalmente sono un pó graffiati. Magari se gli dico che vieni pure i tuoi fa tutto un conto. Anche se nn garantisco sulla qualità, c sono capitato per caso.

    Cmq io sto chiedendo in giro
     
  14. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Quelli di mio padre saranno sicuramente da dargli una raddrizzatina visto tutte le botte che hanno preso... Secondo me arriverò sui 200-250€ per sistemarli tutti e 4.
     
  15. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

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    221
    24 Marzo 2011
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    BMW Z4 Sdrive23i
    In settimana ho avuto dietro in tangenziale una Z4 blu come la mia. La guardavo dallo specchietto ed aveva un qualcosa che la rendeva più grintosa. Le griglie radiatore chiare ed il muso più basso. L'ho lasciata passare convinto di vedere il doppio scarico laterale della 35i ed invece era una 23i o 30i.

    Sono sempre stato contrario ad apportare modifiche all'auto preferendo lasciarla originale, devo riconoscere però che quelle griglie cromate cambiano aspetto alla vettura. Ci farò un pensiero per la primavera quando rimonterò i 19
     
  16. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
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    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Prima o poi bisogna azzardare a fare qualche modifica. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
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    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Come ho sempre detto, le griglie scure stan bene su colori chiari, quelle chiare su quelli scuri, proprio per staccare il colore, particolarmente di sera quando il muso sembra un blocco unico.

    La mia nera di sera non mi piaceva, non si notava la conformazione del paraurti con le bocche e le griglie, ora invece fa un altro effetto.

    Ad esempio il paraurti M non mi piace col colore nero, non si notano le bocche, sembra un blocco unico, mentre con colori chiari e bocche nere si nota meglio.
     
  18. Lohengrin

    Lohengrin Direttore Corse

    2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Tu quali hai messo?
     
  19. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Ragazzi, ho venduto i lux V3, ho rimontato gli angel normali (uno ieri mi ha abbandonato) ero pronto a prenotare i lux V4 quando ho visto questo [​IMG]

    Mai visto su una Z

    Cosa ne pensate?

    Poi cerco consigli sui distanziali.

    Grazie
     
  20. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.996
    25.548
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non mi piace per niente onestamente.

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